Risultati di ricerca

  1. Hater

    Edit by Staff, violazione della regola n° 1.5, FLAME Suntar
  2. Sarebbe ora di far smettere tutto questo?

    Questo lo show di stasera: Edit by staff: abbiamo deciso di togliere queste cose orrende da leggere Chiedo a Scatta quando denuncerà tutto questo alla polizia postale?
  3. Sarebbe ora di far smettere tutto questo?

    Non hai ricevuto spiegazioni perchè non ce ne sono ma tranquillo che troverai tanti pg che rimescoleranno il fango che tanto vuoi trovare. e anche travisare max, la dice lunga su come morbosamente vuoi divertirti. Invece ringrazio max al quale sto profondamente sulle scatole ma che in questa...
  4. Sarebbe ora di far smettere tutto questo?

    Io sono uppata come moltissimi giocatori e gioco come molti altri. Non mi sono mai permessa di parlare di QI o di frasi "tu non ci arrivi a fare questo" per offendere e denigrare l'avversario. Ma resto sconcertata che giustifichi una cattiveria e una malignità senza limiti per qualcosa che...
  5. Sarebbe ora di far smettere tutto questo?

    Scusa Joseph, potresti spiegarmi quale azione può giustificare anni di offese razziste, sessiste, abiliste? Quindi, stai dicendo che io merito ogni sorta di insulto? si, me lo sono già sentito dire.... Questo trattamento non è stato riservato esclusivamente a me, ma revo ha fatto scappare molte...
  6. Sarebbe ora di far smettere tutto questo?

    La risposta l'ha data revo stesso: la polizia postale non può fare nulla. La responsabilità è della piattaforma.
  7. Sarebbe ora di far smettere tutto questo?

    Spettabile staff, mi permetto di pubblicare quello che sta accadendo in eldo. Se lo leggono in eldo lo possono leggere nel forum. Questa storia sta andando avanti da mesi. E revo non fa assolutamente nulla per nascondersi. Anzi. Oltre a dar fastidio nel gioco continua a farlo anche nel forum. Si...
  8. [Gioco, Modifica] Ma le avventure esistono ancora?

    Abbiamo un nuovo GO :D
  9. [Gioco, Modifica] Ma le avventure esistono ancora?

    Chiedo cortesemente allo staff di non cancellare questo messaggio perchè sono stanca di ricevere insulti e infamie da questo giocatore e visto che non si riesce a fermarlo, creando a tutti fastidio e imbarazzo nel gioco, almeno mostrare come è in malafede A parte il fatto che non capisco perchè...
  10. [Gioco, Modifica] Ma le avventure esistono ancora?

    Ho riassunto il senso che noi giocatori appassionati percepiamo. Se alla inno non interessa migliorare le avventure le togliessero cosi danno un ennesimo colpo a questo gioco che ormai ha ben poche attrattive. Comunque, per essere pratica proporrei: ai giocatori con l'insulto facile...
  11. "Hai sporcato un post dedicato alle donne"

    Ho sporcato un post dedicato alle donne? e io che sono? ma ti rendi conto del paradosso? L'hai fatto da giocatore ? sei sul forum :/ Le rispetti sempre? l'ho visto. Polemica? io parlo di cose gravissime e tu le chiami polemica? Sono stata io che ieri ho chiesto il tuo aiuto per far smettere...
  12. Giornata internazionale della donna

    Sono furiosa ve lo dico. Il giocatore che mi ha offeso cosi atrocemente se la ride bellamente perchè ha preso una piccola punizione. mentre in eldo il gergo denigratorio continua: http://prntscr.com/reerqr umiliare /u·mi·lià·re/ Trattare qualcuno in modo avvilente e mortificante, facendogli...
  13. Giornata internazionale della donna

    Sono particolarmente irritata da questo post sulle donne nel forum di The West. Perchè in questo gioco, in maniera meschina e vigliacca, se c'è un giocatore che subisce attacchi verbali e viene deriso denigrato offeso umiliato continuamente, sono le donne, le persone, non le giocatrici. Le...
  14. XLIII EDIZIONE DEL GIORNALINO

    max, tutti sanno che sei negato per le avventure e giocare con te è quasi sempre una sconfitta. Sono mai venuta a dirti nulla? Ho sempre affermato che tatanka quando gioca con me, sabota la partita in tutti i modi possibili e se tu sei nella squadra avversaria lo fa in maniera ancora piu...
  15. XLIII EDIZIONE DEL GIORNALINO

    Bisonte ha colto perfettamente il senso di quello che volevo intendere. A Cat vorrei dire che quando dico delle cose è perchè le so e non faccio illazioni come fa lui quando dice: "Questo pg sicuramente da quanto sembra ha un linguaggio volgare ma il ban se non me lo dice lui può essere anche...
  16. XLIII EDIZIONE DEL GIORNALINO

    Trovo sconcertante che nel giornalino di questo mese, in un inchiesta sulle avventure, si sia andati a intervistare un giocatore che ha preso più volte il perma per il suo linguaggio dispregiativo, omofobo, orrendamente maschilista, scurrile e volgare, è che è uno dei maggiori responsabili del...
  17. Riguardo avventure

    max, io conosco come giochi. Ho mai detto nulla? ti ho mai insultato? certo che come viene viene. Io mica ho la smania di vincere, ma di giocare bene si e se uno è nabbo vero, pazienza. Ma quelli che fanno finta di non saper giocare si riconoscono a naso e di nabbi veri ne arrivano pochissimi in...
  18. Riguardo avventure

    E' evidente che è per antipatia e per sfottere poi chi ha fatto perdere. Ben è online molte ore al giorno ed è quasi sempre in avventura. Se è la "sua" partita dirige e gioca al meglio, se ci sono compagni a cui deve dar fastidio, non fa gioco di squadra, preferisce nascondersi per non prendere...
  19. Riguardo avventure

    Ormai molti giocatori abbandonano sistematicamente le partite, me compresa, dove hanno in squadra Ben, essendo noto a molti come gioca sporco. Questo significa che se voglio giocare, e ho in squadra Ben, la sconfitta è assicurata perchè questo giocatore non fa gioco di squadra attuando...
  20. Riguardo avventure

    Riguardo le avventure io invece vorrei sollevare un altra questione: come è possibile che ci siano giocatori che perpetuano un modo scorretto di giocare e malgrado infinite segnalazioni continuano imperterriti? Uno su tutti ( e tutti lo sanno) è Ben Stiller. In Hill ha 862 abbandoni e se non...
In cima