Risultati di ricerca

  1. Cat Doc Stevens

    Dimissioni

    Ormai sono settimane che l'ho fatto. Ma in questo momento lo dico a tutti sono fuori dallo staff per una mia decisione già avvenuta settimane fà. Ringrazio tutti anche chi mi ha criticato e mi ha fatto crescere e migliorare. Non sono e non sarò mai perfetto ma tutto quello che ho e abbiamo...
  2. Cat Doc Stevens

    Suggerimenti vari

    Come ho detto cercheremo di migliorare delle cose dove è possibile farlo per noi staff italiano. Per il punto tre io parlavo delle battle che non posso pubblicizzare come non posso pubblicizzare eventi da facebook e per l'intervista è stata fatta appunto dal giornalino non è che si è messo e ha...
  3. Cat Doc Stevens

    Suggerimenti vari

    Mi scuso per il ritardo ma a me non era apparso assolutamente il post e l'ho visto solo adesso quindi rispondo a tutto con onestà. Innanzitutto ti ringrazio del feedback che hai dato Per le traduzioni e gli errori grammaticali che ci sono in una traduzione mi prendo tutte le colpe. Sono io che...
  4. Cat Doc Stevens

    zucche

    @Lobox sono d'accordissimo con te infatti il mio messaggio quando è partita la missione a me è stata "A cosa serve fare una missione se non esiste l'evento? ok la ripetibile nell'anno 2020 ma non di anno in anno".
  5. Cat Doc Stevens

    zucche

    la ripetibile buff, l'originare punto L'evento non c'è. La missione è quella dell'anno scorso se riesci a comprare al mercato 6 zucche o quante te ne servono puoi fare le missioni. O l'originale che ti dà il punto o la ripetibile se vuoi farla che ti dà i potenziamenti E' stato chiesto ma non...
  6. Cat Doc Stevens

    zucche

    è ripetibile. Bisogna avere 6 zucche di ogni tipo per farla.
  7. Cat Doc Stevens

    da forum beta

    Perché nelle altre nazioni il giornalino funziona e gli sono state poste le domande. Veloce e concisa la spiegazione. Tra l'altro me lo sto facendo tradurre e l'avrei postato.
  8. Cat Doc Stevens

    Durata giorno dei morti

    si svolgerà fino al 16. Quello che conta è sempre il game perchè la wiki può essere un errore di battitura come infatti è
  9. Cat Doc Stevens

    Discussione 2.162

    Discussione sulla nuova versione https://forum.the-west.it/index.php?threads/versione-2-162.33757/
  10. Cat Doc Stevens

    Versione 2.162

    Al momento stiamo pianificando di aggiornare il gioco alla versione 2.162 Martedi 9 Novembre. Tieni presente che la data, l'ora e il contenuto dell'aggiornamento sono soggetti a modifiche. Set Oktoberfest Gli oggetti di Alfred, Thomas e Carl sono adesso vendibili all'asta. Miglioramento...
  11. Cat Doc Stevens

    Visita di Ron

    non abbiamo riposte a queste domande se non una che è quella che hai detto cioè che fanno parte del gioco e quando vengono create le storie mettono anche i duelli. Tutto dipende dalle storie che escono fuori non sono creati a caso le richieste.
  12. Cat Doc Stevens

    Versione 2.160

    Il bonus cavalcata delle scarpe di Cupido è stato modificato a +0.38 (per livello)
  13. Cat Doc Stevens

    Versione 2.160

    Abbiamo in programma di aggiornare il gioco alla versione 2.160 martedì 12 ottobre. Tenete presente che la data, l'ora e il contenuto dell'aggiornamento sono soggetti a cambianti. Ribilanciamento set di Cupido Ribilanciamento Set di Freeman Ribilanciamento Set di Cartwright...
  14. Cat Doc Stevens

    Discussione versione 2.159

    il livello minimo è 150. Verranno aggiunte via via nuove missioni
  15. Cat Doc Stevens

    Discussione versione 2.159

    Discussione alla nuova versione: https://forum.the-west.it/index.php?threads/versione-2-159.33724/
  16. Cat Doc Stevens

    Discussione Versione 2.157

    Non è previsto tempo extra. La missione scade il 9 settembre
  17. Cat Doc Stevens

    Versione 2.157

    Il bug che bloccava la missione "imboscata" è stato risolto. Cordiali saluti Il vostro team di The West
  18. Cat Doc Stevens

    Vendita raccolto 2021

    Salve Cowgirls e Cowboys, La stagione del raccolto è finita e ora il mietitore ha messo alcuni oggetti nel negozio. In questo periodo, potrete acquistare gli oggetti del set di J. Fry, gli oggetti del set del raccolto e gli oggetti delle missioni! Dal 3 settembre, 12:00 al 5 settembre, 11:59...
  19. Cat Doc Stevens

    Versione 2.157

    L'aggiornamento è stato spostato a domani 1 Settembre Il vostro team di The West
  20. Cat Doc Stevens

    Discussione Versione 2.157

    Discussione sulla nuova versione https://forum.the-west.it/index.php?threads/versione-2-157.33709/
In cima