Risultati di ricerca

  1. Sblocco livelli

    Risposta chiara e soddisfacente direi!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2. Campo dei banditi

    Buongiorno a tutti. Nella missione campo dei banditi della serie "bisogno di un investigatore" non riesco ad avanzare perchè mi chiede di consegnare 5 banditi vivi. Io ho duellato sia i banditi che giocatori senza svenirli ma non riesco a concludere la missione. Grazie per l'assistenza.
  3. Giovane mresciallo

    buongiorno, quando sarà possibile proseguire con il giovane maresciallo? Al momento non mi appare ancora il personaggio e non è possibile proseguire. Grazie
  4. incenso

    l'incenso è un prodotto acquistabile? grazie
  5. fiori come spenderli?

    scusa ma non ho capito quello che mi hai scritto, che cosa intendi per ricopense personali? Non riesco a vedere nulla che possa accettare come forma di compensazione l'uso dei fiori. grazie per le eventuali spiegazioni
  6. fiori come spenderli?

    i fiori guadagnati o ricevuti dagli amici come è possibile utilizzarli? vedo che per sbloccare o scegliere altre azioni vengono accettate solo le pepite. In pratica a cosa servono i fiori? grazie
  7. un ospite importante

    grazie per le informazioni. il resto della missione come è articolata? grazie
  8. un ospite importante

    sono bloccato alla ricerca del festone. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
  9. Impossibile accedere al gioco

    non riesco ad accedere al mondo. Mi dice che la sessione è scaduta e di rientrare dalla pagina iniziale. Faccio la procedura e l'avviso rimane sempre uguale. Ho pulito la memoria con tutti i programmi a disposizione ma sempre uguale. Che altro posso fare? grazie
  10. Cravatta del Nabbo

    divertente? direi presa per i fondelli. Manca di reciprocità la cosa. Si dovrebbe pagare (il primo di aprile) con carte di credito fake per gli acquisti. Allora sarebbe veramente divertente e nello spirito del giorno
  11. Cravatta del Nabbo

    cravatta marrone onnipotente? si tratta della cravatta in oggetto? serve per accedere direttamente a you tube? bella bufala se è cosi
  12. [Gioco, Modifica] Animazioni avventure

    che schifo ho cambiato computer e sono passato da window 8 a window 10 e adesso gioco le avventure con l'animazione. Ne ho fatte due, e Fantozzi direbbe quello che disse a proposito del film "la corrazzata potemkim"
  13. polvere da sparo

    buongiorno, proseguendo la rapina perfetta adesso mi viene chiesta la polvere da sparo. Chi può dirmi come si trova? Su west db non trovo la missione chi mi da aiuto! Grazie mille
  14. teschi di zucchero

    ieri mi è apparsa la missione teschi di zucchero. Ho terminato i due lavori ma non mi appare più dal barista la missione per terminarla. Cosa è successo? grazie per le informazioni
  15. abiti da domestico

    peccato che non ho visto. Puoi segnalarmi dove recuperarla? grazie
  16. abiti da domestico

    dove sono acquistabili gli abiti da domestico? si possono trovare facendo i lavori? grazie per le informazioni
  17. grande scoperta

    giocando a octoberfest, ed essendo io al 45 posto, ho scoperto che chi mi precede è al 44 e chi è dietro di me si trova al 46° posto. Semplicemente una idea innovativa e geniale, sicuramente ideata da menti germaniche.
  18. missione braccieletti dell'amicizia

    grazie
  19. missione braccieletti dell'amicizia

    buongiorno, come funzionano le missioni dei braccialetti? una esclude le altre o vanno fatte tutte? come si puo fare? grazie per le informazioni
In cima