Risultati di ricerca

  1. Discussione Discussione aggiornamento 2.184

    Grazie mille per le risposte ;)
  2. Discussione Discussione aggiornamento 2.184

    Non so se sia generalizzato, ma dall'ultimo aggiornamento il gioco non funziona piú tanto bene: ogni volta che si imposta un'azione (lavorare, spostarsi, costruire, ecc.) devo reiniziare il gioco perché la barra delle azioni rimane ombreggiata e non si puó piú fare altro. Inoltre, dopo aver...
  3. [Sito] TW-DB.info

    Ho trovato una soluzione che non risolve niente! :D :D :D Praticamente funziona, ma siccome non riesce a fare il login (dopo aver fatto tre volte logout/in) sono alla conclusione che il problema sia tra lo script ed il sito TW-DB.info. E qui non so piu' cosa fare........... P.s.: Anche quando...
  4. [Sito] TW-DB.info

    Ti ringrazio per i consigli e la competenza ;) Purtroppo le mie conoscenze in merito sono limitate, comunque sia provo a mettere in pratica ciò' che scrivi. Ti faro' sapere presto, ma mi sa che dovrò' abusare dei tuoi consigli :D
  5. [Sito] TW-DB.info

    Ciao a tutti. Recentemente ho sperimentato problemi di stabilita' di Firefox (versione 85 su Windows 10 64 bit), di conseguenza ho provato ad installare Opera e va molto bene. Il problema e' che lo script in questione lavora solo su Greasemonkey, che gira solo su Firefox. Con Tampermonkey (su...
  6. limitazione sciabola leggendaria

    Domanda: è certa la percentuale dell'1%? A me sembra sia 0,1% se non 0,01%.......
  7. The warrios way, Cowboys & Aliens, Fanta

    Grazie per la risposta esaustiva Cat ;)
  8. The warrios way, Cowboys & Aliens, Fanta

    Ciao a tutti. Ho provato a cercare info in tutto il forum, ma niente. Nella mia lista missioni in TW-Calc ho trovato queste tre di livello 10, mai fatte. Nei requisiti per iniziare dice ora server 00:00 - 00:00 ma non riesco a capire chi sia il mandante. Questi i link...
  9. [Sito] TW-DB.info

    Anche a me non funziona più da un paio di settimane: con Firefox su Windows fa come se si stesse aggiornando invece poco dopo rimane lì senza far nulla, con Firefox su Android invece da gli abiti giusti per il lavoro ma non riesce ad aggiornare l'inventario. Se non sbaglio, ho ricevuto due...
  10. [Script] TW - Inventory Reloaded

    Oltre alla 52 non posso andare, essendo chiusi gli aggiornamenti per XP. Detto questo, il problema non è nella versione che si usa, altrimenti non funzionerebbe neanche uno script. Ne ho avuti anche 8 fino a poco fa, adesso sono a 4, e a parte Sectors Name (disinstallato perchè risulta...
  11. [Script] TW - Inventory Reloaded

    Utilizzo Firefox 52 esr con xp, e fino a pochi giorni fa funzionava alla perfezione. Cliccando sul puzzle ora si apre solo una finestra di info Cloth Calc in cui chiede di scegliere uno script (ma non ce ne sono da scegliere nè se ne possono aggiungere), ed una di TheWest Calc con un link a...
  12. [Script] TW - Inventory Reloaded

    Lo strano è proprio che non ho nessun messaggio di errore. Semplicemente, quando apro l'inventario, compare come era prima. I dettagli di qualsiasi oggetto non compaiono come hai mostrato in un precedente post (p.s.: anticamente ogni dettaglio ti diceva la quantità in inventario, che nel...
  13. [Script] TW - Inventory Reloaded

    Ciao. Da qualche giorno non mi funziona più Inventory, nonostante ripetute prove elimina-installa, e neppure con la versione 2.157 che ho già trovato. Non riesco proprio a capire......
  14. [Gioco, Idea] Proposta taglia

    Hanno giusto risposto ora, valutano con il CoMa e mi sapranno dire. Scusa se lo ripeto, ma lo step non è vincolante, è semplicemente ingannevole, punto. Una missione non deve essere un lavoro di contabilità, dev'essere un divertimento, un passatempo...
  15. [Gioco, Idea] Proposta taglia

    Grazie per la risposta Cat. Diciamo che, a mio modo di vedere, è com'è impostata la missione che non va tanto bene, nella stessa quest si chiede di emettere e riscuotere... sarebbe meglio uno step dove si riscuote ed il successivo dove si emette, e si eviterebbero problemi. Non è per la...
  16. [Gioco, Idea] Proposta taglia

    Chiedo aiuto a Billy o a Cat, se possibile. Mi sono messo a fare la missione colt d'oro leggendaria. E stamattina ho trovato la sorpresa di vedermi bannato per aver riscosso 4 taglie dopo averle messe... fatemi collegare così provvedo a cancellare il mio account, perché dopo anni di gioco e mai...
  17. lavori pesanti

    Sono in Eldorado. Qui la missione, secondo la wiki, chiede 10 ore di pescare trote. Indossata la canna da pesca però non mi compare la missione da Henry...
  18. Discussione 2.96

    Grazie Cat
  19. Discussione 2.96

    Riguardo la data di scadenza, è previsto che si ritardi di qualche giorno?
  20. Missione Trovando il sig. coniglio pasquale

    Ciao... non riesco ad avere il terzo uovo, quello per cui bisogna tagliare le canne da zucchero, nè svolgendo il lavoro da 15 secondi nè quella da 1 ora... qualcuno può darmi qualche info? Grassie..........
In cima