Risultati di ricerca

  1. zucche

    mi si è attivata nel saloon la missione caccia alle zucche 2020. Avendo già al tempo ritrovato le 100 zucche, ho la possibilità di drop o al massimo posso solo contare sull'acquisto, per completare le missioni? In altri termini: è ripetibile? :)
  2. Bonus compositi

    Alcune volte mi chiedo tra diversi set, quando si tratta magari di bonus compositi, quale sia meglio usare. Le domande che mi pongo sono due: 1. I bonus sono sempre calcolati sulla base o sono incrementali? 2. C'è un modo per vedere immediatamente -se non si tratta di attributi nudi e crudi- la...
  3. [Sito] TW-DB.info

    Il sito parrebbe defunto. Alternative al cloth calc (quindi qualcosa che permetta di scegliere il miglior abbigliamento per una determinata attività o lavoro)?
  4. Discussione 2.87

    Ma la missione è buggata esattamente dove? Perché dagli annunci parrebbe che gli indumenti per Maria si trovino, ma a me non pare...
  5. Mission Halloween

    Uhm... E immagino che anche la seconda parte (del pesce puzzolente e dell'arancia candita) non sia disponibile nella versione ripetibile, corretto?
  6. Mission Halloween

    Forse è un bug, ma prima di segnalarlo come tale vorrei essere sicuro di non essermi perso qualcosa... Missione Halloween: http://tw-db.info/?strana=quest&serie=qs_56&lang=it Compiuto il passo 603 ("Voci", dallo sceriffo) non mi appare la vecchia, che dovrebbe essere nel Cerchio di pietre...
  7. Ricette da 600

    Quindi, per esempio, per le ricette scelgo l'abito migliore, imposto e poi indosso il set vacanza (+90% fortuna), corretto?
  8. Ricette da 600

    Grazie per le risposte. Da cui nasce una domanda di cui un po' mi vergogno. Ammetto di non aver mai capito, e da una (veloce, ammetto) verifica empirica sono rimasto più confuso che persuaso, quale equip viene calcolato per i risultati del lavoro. Solitamente scelgo l'equip migliore per quel...
  9. Ricette da 600

    Qualcuno ha per caso un suggerimento su come trovare le ricette per il vino di miele (cuoco) e musica spettrale (ciarlatano)? Intendo: so che ci vuole parecchia fortuna, ma c'è per caso qualche lavoro o qualche accorgimento che renda il ritrovamento anche solo leggermente più fattibile?
  10. Idea commerciale - corona bianca

    Mi pare di aver capito che, per ottenerla, bisogna liberare gli schiavi con il fiore della pace equipaggiato. Dopo diverse sessioni, ritrovamenti zero. Ora, posso capire che magari la % è bassa, ma nemmeno uno mi sfida un po' le logiche di gioco sinora incontrate. Vorrei solo essere sicuro di...
  11. Item per le ricette da 600...

    Immagino con percentuale bassissima... :) Grazie, comunque ;)
  12. Item per le ricette da 600...

    Tw-db riferisce che gli oggetti per le ricette da 600 (dente di cobra, coprisella cosacchi, ingranaggio d'oro, peperoncini habanero) sono prodotti droppabili in determinati lavori. E' in effetti così, anche se con bassa percentuale, o l'unico modo per averli è dal mercante?
  13. Missioni di Natale

    Ho un dubbio... Nella beta ci sono state un sacco di micromissioni natalizie, che però non ho visto su ElDorado e Apache... E' normale, sì? :)
  14. [Sito] TW-DB.info

    Ma nei mondi beta non funziona? In teoria mi ha importato il personaggio, ma se apro la finestra ingame "carica" in eterno.
  15. Missione Sentiero degli spiriti

    Ma un piccolo dubbio: non è una missione a tempo, vero? Cioè legata al periodo...
  16. Missione "paura"

    Quindi per questo non trovo il drop per "Un piccolo favore"?
  17. Missione "Incubo Western"

    Allo step "controllo al ranch" dovrei recarmi al ranch che dovrebbe essere a sud est. Dove però non lo trovo... :O
  18. Missione "Fumo per gli spiriti"

    Presso Roccia sacra ho una missione, "Fumo per gli spiriti", ma non mi permette di accettarla ("Non soddisfi i requisiti per la missione"). Non trovo nulla nè su tw-db nè altrove. Qualcuno mi sa dire qualcosa?
  19. Aretha maledetta

    Non li uso anche perchè non li ho. Uso un equip full aspetto. Il problema è che sarà pure specchio, ma i suoi hp non sembrano seguire la stessa logica...
  20. Aretha maledetta

    Non riesco a batter Aretha, nel terzo duello della missione del Circo. Ho una build monorossa (quindi uso armi contundenti). Ho provato tutto: full aspetto, contrappesi, mojo, sono persino uscito dalla città per duellarla a nastro. Come tattiche ho provato, mirando sempre alla testa, sia a...
In cima