Risultati di ricerca

  1. [Gioco, Idea] Disuppaggio

    approvo ogni parola del IlDottore.
  2. [Discussione] Versione 2.67

    Buongiorno, credo che il limite massimo delle 40 zucche sia davvero un'assurdità. "SCIOPERO"
  3. [Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

    Buongiorno a tutti. Ho conosciuto questo bel gioco troppo tardi (2014). Sin da allora mi sono appassionato ai duelli ed anche alle battle (un mio amico che non gioca più mi ha invitato). Ahimè quanti cambiamenti si sono avuti dal 2014, non oso immaginare dal 2009. Trovo l'iniziativa molto bella...
  4. [Gioco, Idea] Fusione

    Buongiorno a tutti e complimenti a Rhomer per l'iniziativa. Vorrei ricordare che la discussione è cominciata così: "ma che ne pensate di unire tutti i server italiani del gioco? almeno diamo un po' di vita a questo gioco ormai morto da tempo" Non dimentichiamoci che siamo solo in un gioco e che...
  5. [Suggerimenti, Opinioni, Domande] Oktoberfest 2016

    Condivido tutto in pieno ciò che ha detto Cat Doc Stevens. Vorrei solo aggiungere, so che non importa a molti (anzi a nessuno quasi), ma visto che per ogni evento si spendono money (e non noccioline), vorrei che il giocatore che si assenta per una sola volta, ma facciamo anche due (meglio...
  6. [Gioco, Modifica] Avventure, miglioramento scelta bande

    Carissimi amici di "the West" è un gioco e dobbiamo divertirci. ma cosa c'è di male nel mettere un po' di competizione in un gioco? come frenk anche io chiedo che si possa giocare con serenità, divertimento e un pizzico di sana "competizione".
In cima