Risultati di ricerca

  1. Cap 1

    missioni concluse

    con calma ho trovato la missione sulla wiki
  2. Cap 1

    missioni concluse

    nel senso che ho fatto uno step di una missione e poi non mi si aprono ulteriori quest ne in saloon ne dove ero in quel momento
  3. Cap 1

    missioni concluse

    Buongiorno Esiste un modo per aprire l'ultima missione che si e chiusa?
  4. Cap 1

    Discussione Discussione su aggiornamento 2.171

    Buongiorno, come mai la cravatta di Owen McKenzie non è stata modificata con i nuovi valori?
  5. Cap 1

    Discussione Discussione aggiornamento 2.176

    Buongiorno, la cintura Innogames e possibile migliorarla con dei nuovi bonus?
  6. Cap 1

    Script mercato

    Buonasera, volevo sapere se esiste uno script per ritirare al mercato solamente gli oggetti invenduti. Perchè mi ritrovo a dover cliccare ogni singolo oggetto per recuperarlo dal mercato con il rischio che si blocca il gioco.
  7. Cap 1

    Set creativo

    Questo lo avevo visto anchio. come si ottengono invece i pezzi
  8. Cap 1

    Set creativo

    Buonasera, volevo sapere come si può ottenere il set creativo
  9. Cap 1

    Discussione 2.119

    buonasera a tutti, io ho un dubbio sui nuovi valori della cintura da duellante, a me sembrano dei valori tanto alti rispetto agli altri pezzi del set, potete controllare?
  10. Cap 1

    Discussione 2.116

    Grazie 1000
  11. Cap 1

    Discussione 2.116

    Scusate la mia ignoranza, ma questi nuovi successi dove li trovo?
  12. Cap 1

    Borsa con un prodotto comune

    Grazie Teoz93
  13. Cap 1

    Borsa con un prodotto comune

    Oltre alla polpa di granchio quali altri prodotti non si trovano all'interno?
  14. Cap 1

    Borsa con un prodotto comune

    Buongiorno, in merito alla borsa con un prodotto comune che si trova con il lavoro "Dirigere un ufficio commerciale", volevo sapere con quale criterio vengono fuori i prodotti? La percentuale di ritrovamento è uguale per tutti? Oppure prodotti più economici si trovano prima rispetto a prodotti...
  15. Cap 1

    Fiera intinerante

    Oggi facendo il tiro free sul mondo Grand Canyon, ho trovato tra i premi molto raro questo. Volevo sapere si ottiene solo come premio, oppure è una cosa che si può anche comprare con le pepite?
  16. Cap 1

    Discussione evento Indipendenza

    Io invece a dirla tutta sono riuscito con un tiro da 1500 a prendere il forziere di hamilton, l'ultimo giorno. Però negli eventi precedenti riuscivo a trovare molti più cappelli e sciarpe rispetto a questo evento. Rimango dell'idea che certi premi anche a livelli bassi non andrebbero messi. Io...
  17. Cap 1

    [Gioco, Modifica] Modifica armi

    Buonasera, volevo proporre di modificare le abilità delle armi " Ascia di Harper, Tomahawk del Guaritore, Remington di Pete e Colt dello Straniero", per poterle aggiornare a quelle odierne come fatto per le armi splendenti
In cima