Risultati di ricerca

  1. *Natty Bumppo*

    Campioni d'europa

    2020 ifbc, 2021 europei, 2022 mondiali
  2. *Natty Bumppo*

    Regolamento cambiato

    grazie
  3. *Natty Bumppo*

    Regolamento cambiato

    cortesemente @cat @/sly
  4. *Natty Bumppo*

    Regolamento cambiato

    Repost
  5. *Natty Bumppo*

    Regolamento cambiato

    Scusami cat , non è polemica. Leggo il messaggio in alto che gli script non sono consentiti ma nello stesso post ci sono degli script consentiti dove non avete il link, nel caso dovessi trovarli li posso utilizzare? Già trovato l'ultimo della lista
  6. *Natty Bumppo*

    [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    Domanda, ma se posso mettere taglie ai pg che posso duellare, una volta messa come evito di duellarlo visto che poi mi bannano? E se mi duella lui che succede visto che posso lo stesso riscuotere le taglie? Piccola modifica come detto in precedenza di evitare di riscuotere le taglie che ho...
  7. *Natty Bumppo*

    [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    E quindi a questo cosa rispondiamo? Ban per me o due risposte sensate e coerenti? Non dirmi che finiamo come questo meme (ironio)
  8. *Natty Bumppo*

    Clown con scarpe di fortuna

    Provare con una modifica delle percentuali di ritrovamento? Magari facendo un test sul beta, sarebbero due semplici update in tabella sbloccando la fiera e cambiando due numeri :D
  9. *Natty Bumppo*

    Richiesta spiegazioni - Mondiale 2020

    Capito tutto, ma almeno un "160 scappati di casa siete stati bravi e siamo orgogliosi" ci stava tutto. almeno per le ore spese
  10. *Natty Bumppo*

    <3

    <3
  11. *Natty Bumppo*

    [Discussione] Versione 2.69

    ook, non sapevo di questa cosa, grazie per l'info
  12. *Natty Bumppo*

    [Discussione] Versione 2.69

    domanda, forse me lo son perso. Come mai hanno tolto le pozze exp dalla fiera ambulante?
  13. *Natty Bumppo*

    [Gioco, Idea] Logoramento ai "Senza città"

    beh se non lavori i vari potenziamenti per forti duelli e lavori dove li fai?
  14. *Natty Bumppo*

    Giorno dei Morti / Halloween

    @Billy-AR nella wiki del beta ho notato anche cavallo e sella di hernan ma nell'annuncio fatto da te mancano i loro bonus e le img, come mancano le img anche per il nahblabla
  15. *Natty Bumppo*

    [Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

    mmmm 2 son le cose, o ho loggato con l'account di joseph o qualcosa non mi torna :D
  16. *Natty Bumppo*

    [Gioco, Modifica] Gradi al forte

    Sai le bambinate ? Capisco che questo sia nato da cavolate fatte nel mondiale ma attenzione :D
  17. *Natty Bumppo*

    [Gioco, Modifica] Gradi al forte

    Contrario, questo potrebbe portare situazioni spiacevoli quando in city vi sono tensioni tra 2persone con gradi, magari si potrebbe far si che i consiglieri siano modificabili con grado leggermente inferiore al generale. questo potrebbe già aiutare abbastanza
  18. *Natty Bumppo*

    Pezzo di foglio (parte 3)

    beh con 9000 pretzel ho preso i zuava di irving :D
  19. *Natty Bumppo*

    [Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

    Biso basta con si likes, super partes, buongiornissimo kaffè, pulizia duellantihhh"
In cima