Risultati di ricerca

  1. Discussione Evento Giorno dell'Indipendenza

    Invece di lamentarvi sempre,basta smettere di giocare....dove sta il problema?
  2. Discussione Evento SanValentinto 2023

    A che servono set da duello se di duelli più a nessuno interessa?BHOOOO!!
  3. [Gioco, modifica]

    EDIT BY STAFF: NECROPOSTING E OFFTOPIC
  4. [Gioco, modifica] stanza degli eroi ( aggiunta )

    EDIT BY STAFF: NECROPOSTING E OFFTOPIC
  5. nuovo regolamento

    Mi chiedo come è possibile nel nuovo regolamento ancora ci sia la nn punibilità per chi prende oggetti o altro nn suoi,faccio presente che alcuni set messi da rispettivi eventi,poi acquistabili allo shop. Set in alcuni casi poi vendibili,set acquistati spendendo soldi reali per comprare pepite,e...
  6. Hater

    Edit by Staff, violazione della regola n° 1.5, FLAME Suntar
  7. Discussione evento di Natale 2019

    Io scommetto che hanno già in mente un'altro mondo da aprire. Anche lo staff ha le sue colpe,sono in contatto con la inno,e sapevano. Dovevano avvisarci prima di farci spendere che nn avrebbero messo i nuovi set a natale.
  8. Discussione Oktoberfest 2019

    Ma è possibile che nn si riesce a utilizzare l'ultimo set,che parte subito un nuovo evento....e via altri set nuovi. Più che presa in giro the west è diventata una miniera d'oro per loro.
  9. Discussione evento Indipendenza

    Sento troppi che si lamentano ma di fondo è sempre cosi,da capire se il lamentio deriva dal fatto che uno spende in pepite,se cosi fosse nn è detto che se uno compra pepite debba per forza trovare di meglio.
  10. Discussione evento Indipendenza

    A me va come tt gli anni.......nn vedo la differenza.
  11. Discussione evento Indipendenza

    tutti qua adesso a lamentarvi!! il saloon adesso è diventato stretto per voi? :D
  12. Discussione Campionato internazionale di Duelli

    ciao a tutti
  13. oggi si è creato un problema nel gioco,mi sono stati tolti 50 pepite come mai|

    oggi si è creato un problema nel gioco,mi sono stati tolti 50 pepite come mai|
In cima