Risultati di ricerca

  1. Cambi di bonus classe in arrivo

    Meno male avevano detto che avrebbero preso in esame i feedback degli utenti!!!!
  2. Discussione Discussione Evento invernale

    Ben vengano gli eventi, ma gli item che ho trovato e la difficoltà nel trovarli non invogliano molto, sono quasi al 50% tra sciroppo di pino, simboli invernali e tè caldo e non dico niente delle carte da collezione con quelle supero ampiamente il 60 % degli item trovati. Ecco vediamo di...
  3. [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    EDIT by Suntar FLAME esiste un solo canale ufficiale, i ticket!!
  4. [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    Oltre alle regole c'è il buon senso, se non hai la cortesia di rispondere agli utenti in modo adeguato, come invece adesso hai fatto, rispettando chi hai difronte, succede che da un pg se ne arrabbiano 10, se poi continui ad usare terminologia non adatta ad un mod, ne diventano 100. Se leggi...
  5. [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    Cucullino ha proposto una soluzione nessuno ha risposto, non si parla di modifiche del game magari una risposta se la merita. Non entro nel merito se fattibile o meno ma è pur sempre un idea.
  6. [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    Se poi ripeto rimane più facile bannare , perchè impossibilitati a fare diversamente così è amen, basta saperlo.
  7. [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    Io non ho un "amico", non c'entra niente divaghi e basta, se avessi letto il topic di patata all'inizio avresti capito, diceva che aveva già aperto una discussione sull'argomento tempo fa ed è innegabile come tu stesso hai detto che la regola non è chiara anzi hai detto che non ti piace...
  8. [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    Prova a chiedere a patata non è ne in city ne in ally con me, il topic di patata è stato riportato solo per spiegare a lilien che non era la prima volta che venivano esposte problematiche inerente alle taglie e certo gli utenti ritrovandosi il problema ne continuano a parlare, non è una...
  9. [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    Nessun processo alle intenzioni era stato aperto questo topic per una problematica legata al game e basta, con pg che hanno proposto alcuni cambiamenti per risolvere il problema, se poi non lo si deve fare perchè tanto non ha valore, ne prendiamo solo atto, certo le risposte che sono state date...
  10. [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    Avevamo solo cercato di proporre come risolvere un problema ma come al solito la cosa viene presa sul personale nonostante sia stato detto " Il problema ormai risaputo da tutti quelli che giocano con costanza, alla cui risoluzione utenti come patata e altri hanno cercato di apportare soluzioni...
  11. [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    Ma perchè ripeti cose che nessuno ti ha detto? Quale sono le offese, la risposta è sullo stesso piano della tua, ovvietà, non è offesa, se hai la coda di paglia non te la rifare con gli altri nessuno ti ha detto che non devi fare quello o questo quindi cosa stai dicendo, cosa scrivi in grande a...
  12. [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    1)Sono logiche solo per te, problema solo tuo. 2)Hai diritto di parlare come gli altri lo hanno, nessuno te lo vieta., io ho detto ch nessuno ti obbliga cosa chiaramente diversa. 3)La mia non è offesa ma un dato di fatto. 4)bannami non muoio,non è con le minacce che risolvi le cose. 5)La tua...
  13. [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    Io bannerei tutti guarda anche chi dice ovvietà, peccato che non sia previsto dal regolamento, mannaggia. Tornando alle cose serie, l'unica modifica chiesta era quella di un semplice avviso come avviene adesso se tenti di duellare un alleato,(non complesse modifiche di classi) bon stop finito il...
  14. [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    Si ma è inutile che ce l'hai con noi che domandiamo più che giustamente una risoluzione di un problema mai risolto, spero che lo capisci è una cosa comprensibile, dato che sei stato anche tu un giocatore. E' uguale se l'hai riportata o meno, i pg continueranno a lamentarsene perchè è...
  15. [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    In realtà la cosa è diversa, qua non si è detto di non punire chi deve essere punito, ma solo di integrare le mancanze date da un comprensibile regolamento primitivo, per cui, per evitare qualsiasi tipo di discussioni andrebbe aggiornato o introdotto nel game soluzioni che evitino queste...
  16. [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    Magari si voleva fare notare solo i comportamenti discordanti sulla questione taglie, da server a server(vedi esperienza jolando), dovuti ad un regolamento vecchio e poco chiaro che consente di interpretare differentemente,da parte dello staff, alcune regole( procurando mugugni ovviamente per la...
  17. percentuale ritrovamento zucche

    Se posso esprimere la mia opinione è un evento orribile, 3 giorni per 46 zucche, ma che percentuali sono, vorrei sapere il genio che le ha concepite. Chi sa come mai gli utenti si annoiano a questo gioco, forse perchè devono stare a fare sessioni da 15 secondi a giornate intere ? Pensate che sia...
In cima