Risultati di ricerca

  1. nuovo regolamento

    Da quando entra in vigore la modifica? Si può già scambiare con i propri partner che giocano? Ebbene si... Genev non è una gattara single :P :P
  2. Forse questo è il posto giusto per chiedere

    Edit by staff, Violazione della norma 1.5 del regolamento del forum.
  3. Questo lo leggete prima di cancellarlo?

    Edit by staff, Violazione della norma 1.11, 1.5 e 2.16 del regolamento del forum.
  4. Non si può più giocare a West in Italia?

    Edit by staff, Violazione della norma 1.11 e 1.5 e del regolamento del forum.
  5. SEGNALATORE TAGLIE EMESSE

    Secondo me servirebbe tantissimo... Io non ho la più pallida idea sulle taglie che emetto, anche perchè di solito lo faccio per quest, e guardo solo quelli dallo sceriffo... :P Quoto Pata :P
  6. Klondike in manutenzione

    mi pare che anche il countdown dicesse appunto che finiva domani... O_o
  7. DUNGAN story

    mah... al di la che sia scritto male, con errori grammaticali e di sintassi, che ovviamente deduco si lascino passare per la curiosità delle vicende, ( ??? ) dove sta il bello di questa storia??? O.o parli della gente di dakota, e non ci sono nemmeno i pg più importanti, chissà a chi mi...
  8. [Gioco, Modifica] Sistema anti battaglie-fake

    O.o forse non sta bene....
  9. [Gioco, Modifica] Sistema anti battaglie-fake

    se vuoi te li riassumo io ringhè... ;) tutti quelli che fino adesso hanno cercato soluzioni , non fanno che fakkarci e contrattaccare subito dopo con altri fake... ahahahahaahahahahahahahaha ma siete fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *.* mai visto nulla di più assurdo e incoerente...
  10. [Gioco, Modifica] Sistema anti battaglie-fake

    chi ha cominciato ad attaccare nei weekend???? O.o ma scusa, ma ancora non ti rendi conto vero che vuoi giocare con una regola che la inno non ha mai messo e pretendete che tutti la pensino come voi ??? ma se la gente lavora, potrà ben rilassarsi in qualche battaglia durante il weekend o non...
  11. [Gioco, Modifica] Sistema anti battaglie-fake

    ah dimenticavo.... alla fine della giornata di domani... ultimo attacco finale dei conquistadore.. ^^ et voilààààà..... haahahaahahahahaaha berry, lamentati ma apri gli occhietti ;)
  12. [Gioco, Modifica] Sistema anti battaglie-fake

    per spiegare agli altri, è proprio kekko con la sua ally che ha cominciato fake su fake grazie a cosmici per tutta domenica... noi abbiamo risposto attaccandogli i forti, che poi siano fake lo vedremo domani... kekko, sei l'incoerenza fatta pg... berry, tu segui dj e company, che di sabato ci...
  13. [Gioco, Modifica] Sistema anti battaglie-fake

    berry... scusa, ma hai guardato chi li ha fatti ?? o, ti sei chiesto se qualcuno di quelle fazioni forse ha provato prima a parlarne, oppure, i fake non vanno ma i contrattacchi stesso orario si ?... e ancora, tutti dall'inizio dei tempi hanno accusato gli alma dei fake, quando siamo gli unici...
  14. Gne ,gne ,gne. Non duellarmi.

    lol weps... :OK: devo dire onestamente che io ho avuto poche lamentele, a parte il mio nome su molti profili, di gente che credeva fossi prima in classifica solo perchè li duellavo mentre si vestivano da lavoro.... ( nabbi ) non hanno mai pensato che fossi prima per il numero dei duelli.. che...
  15. Pozione reskill

    smettila di reskillare... :mad:
In cima