Risultati di ricerca

  1. Aquene

    Bonus login giornaliero

    Fosse per me il bonus exp da login lo avrei fermato al liv 150 molto tempo fa, così non si sarebbe avuto il divario stratosferico tra un nuovo ingresso ed un vecchio pg che già godeva delle mille mila abilità gratuite prese dalle ripetibili. Oggi con lo sblocco dei livelli, egoisticamente potrei...
  2. Aquene

    Discussione Discussione vendita articoli vecchi, 2023

    ciao, nell'annuncio vendita non ho visto l'impossibilità di acquisto nel nuovo mondo Nevada ma la stessa non è stata implementata. Confermate il blocco degli acquisti set in quel mondo ? Grazie
  3. Aquene

    Discussione regolamenti di Pasqua 2021

    https://prnt.sc/11104km indiana non so' se sono la prima e se posso ricevere il premio come Aquene EDIT BY STAFF: Verificato (?)
  4. Aquene

    [Gioco, Modifica] MERCATO - Modifica regolamento di gioco

    Basterebbe aggiungere al mercato "mondiale" la possibilità di vendere in maniera diretta scegliendo il giocatore
  5. Aquene

    nuovo regolamento

    Fare multi account di per se non è una cosa negativa se fosse limitata alla possibilità di testare classi o professioni differenti in un unico mondo anzicchè in mondi differenti, specialmente oggi che i mondi che nascono sono inattivi nel giro di poco tempo. Quello che è deleterio per la...
  6. Aquene

    Richiesta spiegazioni - Mondiale 2020

    quanti like per un post che è la fotocopia di altri due già inseriti nella discussione evento campionati ai forti e la cui risposta negli stessi termini è già stata data dai go. Direi che la cosa in questo momento basilare per la comunità italiana di TW è capire se abbiamo o meno ancora un CM...
  7. Aquene

    [Gioco, Idea] Disuppaggio

    Non condivido questa posizione perchè mette in luce solo l'aspetto solitario di questo gioco e puramente egoistico; mi vesto da solo, mi uppo da solo e mi faccio i soldi con il disuppaggio e divento ricco .. bah chi gioca in mondi vecchi, liv 150 ha un inventario pieno e non ha bisogno dei...
  8. Aquene

    Discussione evento di San Patrizio

    Queste date sono riferite alla scorsa settimana, è possibile conoscere le date della settimana entrante così da poterci organizzare ? Grazie :)
  9. Aquene

    Discussione evento di San Patrizio

    L'evento potrebbe anche essere carino per i liv 150 che hanno finito le quest e non hanno nulla da fare ma la scadenza è troppo ravvicinata per riuscire a completare il set e non so' quanto ne vale la pena di sprecare tutti quei prodotti e oggetti per avere set incompleti. Non si puo' chiedere...
  10. Aquene

    Pozione che riduce il livello duello

    Come ho detto sopra .. resta sempre una presa in giro pure costosa. Ma ci credono tutti così fessi da poter implementare queste cose e magari aspettarsi pure un grazie ? Mettere in atto una pozione di questo livello, creata apposta, dopo mille lamentele, per chi ha un liv troppo alto che oggi...
  11. Aquene

    Pozione che riduce il livello duello

    Boh a me sembra una presa in giro questa pozione. E' come aver dato un contentino per le tante lamentele ma avendo messo un prezzo proibitivo è praticamente impossibile utilizzarla. Si perdono circa 15 livelli ad utilizzo ... una inezia per un livello 450 ed il costo talmente esoso non permette...
  12. Aquene

    Migrazioni

    Esatto è quello che sostenevo anche io nel mio intervento .. serve utenza nuova con nuovi stimoli per spostare equilibri e modalità di gioco visto che lo sviluppo del gioco è fermo. Ma la nuova utenza non ha ingresso nei mondi vecchi se ogni anno si apre un mondo nuovo .. se è questo che vuole...
  13. Aquene

    Migrazioni

    Senz'altro non è positivo chiudere e accorpare mondi, è un segnale di declino del gioco, ma è realistico che un giocatore che ha loggato in un mondo divenuto inattivo non può' passare gli anni aspettando una migrazione. Considerando il fatto che la inno apre mondi nuovi ogni anno è realistico...
  14. Aquene

    [Script] TW - Inventory Reloaded

    Hai ragione Billy pero' non potevo fare il login nel solo mondo old west con attiva una battaglia. Il sistema mi faceva immettere il nick e la password e poi senza caricare nulla mi buttava fuori dal gioco richiedendomi nuovamente le credenziali. Avendo letto questa discussione ho provato a...
  15. Aquene

    [Script] TW - Inventory Reloaded

    Entro ora in game e non riesco a loggare in old west credo perchè è in corso una battaglia mentre entro regolarmente in altri mondi. Provato a disabilitare lo script e riloggare in old west e il gioco funziona correttamente.
  16. Aquene

    [Script] TW - Inventory Reloaded

    Ho provato a rimuovere lo script come segnalato, lasciando attivi gli altri 3 script (tw db cloth calc- tw calc - tw toolkit) il problema sparisce e il mio mercante ambulante mi indica gli oggetti posseduti. Appena reinstallo questo script mi torna il problema. Per correttezza vi dico che anche...
  17. Aquene

    [Script] TW - Inventory Reloaded

    Si Billy su tutti i mondi italiani o esteri
  18. Aquene

    [Script] TW - Inventory Reloaded

    https://prnt.sc/oa175u mi spiace ma non riesco a farti vedere che se passo il cursore non compare il numero degli oggetti posseduti nonostante come avrai visto dallo screen la spunta è attivata.
  19. Aquene

    [Script] TW - Inventory Reloaded

    Buongiorno, ho notato che con attivo questo script, se passo il cursore sugli oggetti proposti dal mio mercante ambulante, adesso non mi esce più la quantità già posseduta così devo sempre andare a controllare nell'inventario. So' che è una cosa da poco ma se lascio attivo solo tw cloth calc...
In cima