Risultati di ricerca

  1. Discussione Evento Invernale 2021

    Una modifica al volo per trovare allo shop i cani singolarmente immagino non sia possibile Si può chiedere, per quando rifaranno queste operazioni, di mettere in vendita i singoli pezzi di ogni tipologia di oggetto e.g. animali della fattoria, cactus... e non soltanto dei set?
  2. Spot pubblicitari

    Tutti i giorni faccio un salto dal cinematografo e assisto inerme alla proiezione dei 2 trailer di the west. Noto ora che sono passati 10 anni dalla loro distribuzione (https://forum.the-west.it/index.php?threads/trailer-di-the-west.15381/#post-328581). Riporto anche un estratto dell'intervista...
  3. [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    Grazie per la spiegazione. Capisco l'esempio ma lo trovo fuorviante: la regola della condivisione è, appunto, stata ripensata e modificata concretamente. Tra l'altro, stiamo paragonando multi-account con ottenere una banale taglia. Qui si parla di una regola IDENTICA ovunque e applicata...
  4. [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    Mi quoto in quanto non ho ricevuto chiarimenti. La regola di pushing tra le diverse nazioni è identica. Quindi non posso che supporre differenze nella sua "interpretazione". Non si capisce come siano giustificate la disparità di trattamento da parte del nostro staff e degli staff degli altri...
  5. [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    Mah in effetti una richiesta diversa può essere fatta. Ovvero, una soluzione che non prevede cambiamenti difficili da implementare: se la regola di pushing non è chiara (sì, so di essere ripetitivo, ma dire il contrario a parere non solo mio significa avere le fette di salame sugli occhi), e...
  6. [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    Grazie per l'insistenza nel riportare le nostre rimostranze. Come giustamente è stato detto, il problema non è chi ha fatto il briccone, chi è stato punito, chi ci fa una narrazione, bensì sono questioni antecedenti al comportamento del singolo: - un regolamento scritto in maniera oscura e...
  7. [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    Tavolta leggendo queste discussioni mi chiedo dove finiscano e inizino dati oggettivi e soggettivi...le "intenzioni inferite" del giocatore in quale categoria cadono? E' mai stato bannato qualcuno che aveva messo la taglia 5 mesi prima? E' mai stato bannato qualcuno che ha chiesto a un suo...
  8. [Gioco, Modifica] Ma le avventure esistono ancora?

    Faccio notare che tombstone doveva essere un assaggio di altre tipologie di avventure e che fin dalla loro uscita sono stati proposti svariati feedback. Ecco un esempio di discussione: se ne parla dal 2014. https://forum.the-west.it/index.php?threads/pareri-sulle-mpi.25017/ Mi pare che le...
  9. Richiesta spiegazioni - Mondiale 2020

    Il giornalino ci ha lasciati? Potrà mai tornare un giorno? :( "veggio fortuna in porto, et stanco omai il mio nocchier, et rotte arbore et sarte, e i lumi bei che mirar soglio, spenti." tumbleweed
  10. Richiesta spiegazioni - Mondiale 2020

    Farò parte di quelli che replicano al post :p Abbiamo capito ma ci attendavamo una comunicazione ufficiale da parte dello staff, se non siamo stati del tutto abbandonati... quindi il tuo discorso non risponde alle rimostranze di Doenigo bensì è un argomento fantoccio. Aperta partentesi: Le...
  11. [Gioco, Idea] Set evento reperibili

    Ma almeno li mettessero vendibili al baffo, anzi, qualsiasi set: cosa me ne faccio del set dell'indipendenza o del christopher lo sa solo la inno... tumbleweed
  12. [Gioco, Modifica] Gradi al forte

    Buone, condivisibili, limabili le idee esposte sul passaggio di grado e sugli assessori. Per le ultime righe...al generale potremmo anche dare direttamente il Nobel per la miglior opera distopica Th_unsure
  13. Trasferimenti di personaggio 2017

    Giusto, non mi è venuto in mente il motivo di ulteriori migrazioni. E' stato affermato che la maggioranza di giocatori nei server morti sono account (secondari? quanti partecipano alla classifica, spepitano ecc..?) di player dei mondi storici, ma ci sarà, sommando server a server, una buona...
  14. Trasferimenti di personaggio 2017

    Indipendetemente dalla destinazione, se i giocatori "attivi" in classifica, forti, duelli, pepite...migrano per interesse nella giocabilità, perchè coloro iscritti per il mercato (dunque "inattivi"? Anche ai fini della sostenibilità del server?) vorrebbero rimanere in quei mondi morti se...
  15. [Gioco, Modifica] [Avventuriero] Revisione dei bonus di classe

    Effettivamente, tutte le classi potrebbero avere un bonus da duello in aggiunta a quello per i forti. Forse per un avventuriero e un lavoratore adrebbero bene una riduzione del danno (5% a colpo?) o del denaro perso, un'aumento della possibilità di schivare come detto, un incremento fisso di...
  16. [Gioco, Modifica] [Avventuriero] Revisione dei bonus di classe

    Il bonus delle dormite gratuite è diventato obsoleto, inutile, canzonatorio, simbolo del complesso d'inferiorità dei coltivatori di patate :D grottesco a parte, non ha più senso se non nelle primissime fasi di un nuovo server, anzi nemmeno. Inoltre, per dormire ai forti mi sembra un principio...
  17. [Gioco, Idea] Fusione

    Premettendo che sono favorevole a migrazioni verso w1 così la finiamo di parlare di bande e arietta. Se ho capito: siete alcuni (quanti?) duellanti bravi, veterani e qualcuno di voi si esprime sul forum. Invece diversi duellanti hanno abbandonato perchè "mancano bersagli" e giustamente voi...
  18. [Gioco, Idea] Fusione

    A primo impatto, beh 50 sono tanti :eek: Mi state dicendo che non è un caso raro? Suppongo ci siano incrementi notevoli nel prezzo a lungo andare. Considerando battaglie e duelli, forse ai forti qualche pg un po' più grosso non incide troppo sul "gran" numero di partecipanti, discorso ben...
  19. [Gioco, Idea] Fusione

    Non giocando su server nuovi, mi chiedo se magari state esagerando a valutare il numero di giocatori premium e la quantità di abilità acquistate. Sarebbero così tanti? E quanti punti in più sarebbero davvero incisivi?
  20. livello duello

    Premessa: non duello e sono nabbo nei duelli perciò se dico castronerie ben vengano le critiche :D L'idea deriva da un browser game ben diverso da the west perciò è forse di difficile applicazione. Mantenendo la classifica dell'esperienza duello storica, potrebbe esserci un'altra classifica...
In cima