Risultati di ricerca

  1. evento battaglie italia - grecia

    Mi spiace un sacco che finisca, mi son divertita una cifra a correre così veloce e a droppare in modo esaltante. Peccato per come è andata a finire, per le diatribe accadute ecc.... cmq sarebbe veramente bello dare come premio ai partecipanti nel loro normale server di gioco un superbonus di 3...
  2. GIORNALINO - N°4 MARZO

    scusate, il secondo link da continuamente errore ma soprattutto non c'è più la pagina dove spiegava la modalità, la scadenza e il link dove postare la risposta ai giochi, grazie :)
  3. Discussione Evento del raccolto 2022

    Non è possibile su 100 sessioni trovare 1 solo dono della raccolta, ma pensate che possiamo stare h24 attaccati al pc? è assurdo veramente :(
  4. [Gioco, Idea] Disuppaggio

    magari lo facessero Thumbsup
  5. Evento invernale 2020

    cmq la percentuale è davvero troppo bassa, pensate ai pg piccoli che non hanno tanti scudetti di automatizzazione e riposo veloce, per loro sarà impossibile o quasi arrivarci.... aumentate un po, fate qualcosaaaaaaaaaa :)
  6. Evento spighe

    già arrivare a 100 era uno stress, a 150 con queste percentuali di ritrovamente è impensabile ma soprattutto alienabile. Sono d'accordo che non è obbligatorio, però da la possibilita di fare una missione nuova oltre che a trovare cose più o meno utili, ma dovrebbe sempre rimanere nella sfera del...
  7. Avventure.. cosa c'è da sapere..

    Ho già detto la mia tempo fa e avevo anche fatto la richiesta di poter fare avventure su chiamata. Io le facevo solo quando obbligata da missioni e ho pure pregato di non inserirle più.... troppe parolacce da chi gioca da sempre ed è o si ritiene bravo, troppe minacce di segnalazioni e chi come...
  8. ormai le avventure sono off limts

    In effetti io intendevo di poter avere la possibilità di fare delle avv senza ricevere nulla, ne punti ne altro. Magari dopo un tot di avventure di prova ci si può anche prendere gusto e sentirsi in grado di poter giocare insieme agli altri anche se non allo stesso livello :D
  9. ormai le avventure sono off limts

    Buongiorno a tutti, di avventure al massimo ne avrò fatte 10 finora e quasi tutte solo in questi ultimi giorni, non ho tempo di aspettare le code, non mi piacciono nemmeno e preferisco di gran lunga le battaglie, ma purtroppo ogni tanto tocca farle per passare qualche missione (non mettetele per...
  10. Trasferimenti personaggio 2016

    direi Arizona, attivo e soprattutto combattivo ;)
  11. cambio costo ruota san valentino

    per la cronaca non mi connetto 10 minuti al giorno, ma lavoro e due giorni alla settimana anche 9 ore. In ufficio non abbiamo internet e se ti beccano ad usare qualcos'altro sono guai e cmq si è li per lavorare e non certo per giocare. Noto che due o tre pg di quelli che dicono che si fa...
  12. cambio costo ruota san valentino

    già, con i conti della serva tutto si può fare.... uscendo di città per non essere duellati, rinunciare a fare le missioni che ti portano a spostamenti che tolgono tempo, soprattutto rinunciando a fare le battaglie, dove spesso poi svienti e la tua notte di lavoro va in fumo. Le pepite...
  13. cambio costo ruota san valentino

    in effetti 180000 sono tanti, direi decisamente troppi, e come dice qualcuno irragiungibili se non si spepita. Per quanto uno si sforzi e ci provi se lavora, va a scuola, se ha impegni e non ha sempre disponibile la connessione internet e soprattutto il tempo diventa veramente impossibile anche...
  14. Set evento pasquale

    e allura? è il I° maggio e ancora sti benedetti pezzi non sono vendibili. In due mondi sto deletando perchè questo sistema mi ha veramente stufato e mi tocca restare appesa perchè non posso vendere cappelli, collane a iosa e quelle 2 misere cinte che ho trovato, suvvia fate uno sforzo...
  15. set dell'amore

    sacco di cuori a proposito del sacco di cuori appena sbloccato nel mondiale, che succede se lo uso? mi va a sostituire quello che avevo acquistato con 750 bond o si aggiungono i cuori?
  16. Evento di san valentino 2015

    mazzi di fiori in W1 trovati tranquillamente, in dakota e arizona non c'è verso di trovarli, e non solo io....oggi ne abbiamo 14, auguri a tutti gli innamorati :D
  17. [Gioco, Modifica] Avventure, miglioramento scelta bande

    avventure e che siete tutti infallibili? nati già scafati su tutto? Nessuna comprensione per chi si accinge per la prima volta per provare o cmq ha poche possibilità di partecipare e imparare perchè magari si lavora? o si hanno impegni familiari? o il pc a volte si incanta e non si capisce più...
  18. [Gioco, Modifica] Pannellino amici

    quoto al 1000 per 1000 :OK::D
  19. Missione che risulta già fatta

    ok, spero però che mi dia la possibilità di trovare quello che serve, finora nisba :( e non vorrei dipendesse proprio da quello...
  20. Missione che risulta già fatta

    infatti parlavo dei passaggi, dovrei avere spuntata solo fino alla seconda, cioè col pezzo di metallo sporco, ma mi ritrovo tutti i passaggi spuntati fino alla sciabola d'oro, ma quei passaggi non li ho fatti ancora
In cima