Risultati di ricerca

  1. PatMcRyan

    Skills da forte: seguire le formule?

    Ciao a tutti, vorrei condividere con voi questa domanda riguardo lo skillaggio da forte. Si parla sempre di full pv/rossi per avere tanti punti vita o full comando/gialli per aver tanto comando... Sembrano essere gli skillaggi più in voga e più utilizzati. Ma leggendo la wiki e guardando le...
  2. PatMcRyan

    Fucili in "Avventure"

    Ciao a tutti, spero di non fare doppioni di thread o altro, ma... Premetto gioco poco le avventure e sempre meno, sono pure scarso. Ma quando mi capita di farne una per una missione o per diletto spesso capita di trovare gente con fucili che fucili non sono, ma cannoni nucleari! Come vi regolate...
  3. PatMcRyan

    Fucile Millenium di Wyatt Earp

    Ciao a tutti, ho trovato questo fucile in un sacco. Mi hanno chiesto di venderlo, ma non è vendibile... Qualche idea? Anche perché è abbastanza inutile...
  4. PatMcRyan

    Missione: "Tutto ciò che la luce tocca" / "Fratelli del Nord"

    Ciao a tutti, qualcuno ha cominciato/finito questa missione? Qualche info aggiuntiva o commento? Grazie! :OK:
  5. PatMcRyan

    Incubo western (ripetibile)

    Ciao a tutti, qualcuno sa come va a finire l'"Incubo western" ripetibile? Cosa c'è al posto del set?
  6. PatMcRyan

    [Gioco, Modifica] Motivazione duelli

    Ciao a tutti, volevo proporvi una modifica semplice ma penso corretta dal punto di vista logico riguardo i duelli PvP a motivazione 0. Innanzitutto posso dire di aver capito quale sia il motivo spinge molti duellanti ad esercitarsi con 0 motivazione: duellare senza prendere exp per non salire...
In cima