Risultati di ricerca

  1. PatMcRyan

    Carnevale

    Mi accodo alla domanda, per non aprire altro topic: ma si possono prendere più piume di quelle che servono per finire la missione?
  2. PatMcRyan

    Discussione Discussione Evento Oktoberfest

    tre tiri da 9000 pretzel e tre forzieri comuni Pensa che ho preso anche una busta di bonds Whistle
  3. PatMcRyan

    Discussione Discussione Evento Oktoberfest

    Ho fatto un tiro raro e mi è uscito il kit di pronto soccorso... probabilità 3.3%. Se non è questa fortuna... Whistle
  4. PatMcRyan

    Discussione Evento del raccolto 2022

    Anche peggio da quel che ho visto. Non mi piace Henry :mad:Nowing
  5. PatMcRyan

    Discussione Evento del raccolto 2022

    Quello che voglio dire è che mi stavano bene i 100 oggetti da raccogliere, ma i 10 assieme alle 100 sessioni sono troppi
  6. PatMcRyan

    Discussione Evento del raccolto 2022

    Ragazzi, avere 10 oggetti per ogni 100 sessioni di lavoro completate significa un drop del 10% almeno... su 100 sessioni io ne ho trovate 3... Fate un po' voi, mi piacciono gli eventi ma il clic forsennato no.
  7. PatMcRyan

    Skills da forte: seguire le formule?

    Ciao a tutti, vorrei condividere con voi questa domanda riguardo lo skillaggio da forte. Si parla sempre di full pv/rossi per avere tanti punti vita o full comando/gialli per aver tanto comando... Sembrano essere gli skillaggi più in voga e più utilizzati. Ma leggendo la wiki e guardando le...
  8. PatMcRyan

    percentuale ritrovamento zucche

    Come darti torto? Ore e ore a impostare sessioni da 15 sessioni... Beh... Censored
  9. PatMcRyan

    percentuale ritrovamento zucche

    195sessioni da 15 = 7 zucche Bene ma non benissimo. Censored
  10. PatMcRyan

    percentuale ritrovamento zucche

    Io sono a 26 con ipotizzo più di 200 sessioni...
  11. PatMcRyan

    [Sito] TW-DB.info

    Funziona, ma ho notato che non sono più aggiornati i suoi database. In pratica non ti veste con i vestiti migliori... :(:(:(
  12. PatMcRyan

    [Sito] TW-DB.info

    Sono a rischio necroposting... Non funziona con Chrome. Avete riscontri?
  13. PatMcRyan

    Fucili in "Avventure"

    Ne ho fatta un'altra... Mal me ne colse! Un fucile dello chef uppato al 3^ livello e un lazo di Lucille al 2^ livello contro... E' durata poco! o_O
  14. PatMcRyan

    Fucili in "Avventure"

    Ciao a tutti, spero di non fare doppioni di thread o altro, ma... Premetto gioco poco le avventure e sempre meno, sono pure scarso. Ma quando mi capita di farne una per una missione o per diletto spesso capita di trovare gente con fucili che fucili non sono, ma cannoni nucleari! Come vi regolate...
  15. PatMcRyan

    Fucile Millenium di Wyatt Earp

    Ho capito. Non si può rendere vendibile? Glasses
  16. PatMcRyan

    Fucile Millenium di Wyatt Earp

    Ciao a tutti, ho trovato questo fucile in un sacco. Mi hanno chiesto di venderlo, ma non è vendibile... Qualche idea? Anche perché è abbastanza inutile...
  17. PatMcRyan

    Impossibile accedere al gioco

    https://forum.the-west.it/showthread.php?t=27353
  18. PatMcRyan

    Gioco irraggiungibile

    Mi hanno segnalato la conversazione. Se può essere utile, ho fastweb e non ho mai avuto problemi su The West. Non credo sia totalmente colpa loro.
  19. PatMcRyan

    Missione: "Tutto ciò che la luce tocca" / "Fratelli del Nord"

    Ottimo, grazie Vane ;)
  20. PatMcRyan

    Missione: "Tutto ciò che la luce tocca" / "Fratelli del Nord"

    Ciao a tutti, qualcuno ha cominciato/finito questa missione? Qualche info aggiuntiva o commento? Grazie! :OK:
In cima