Risultati di ricerca

  1. Missione "La prima Cowgirl"

    Buongiorno a tutti, ieri in chat avevo chiesto della missione che non mi si apriva Lavoro pericoloso dello sceriffo e mi avevano risposto che c'era un bug e che lo avrebbero risolto in giornata. Oggi ho aperto il gioco e vedo che ancora non mi si accende, è un problema mio o ancora non è stato...
  2. Il destino dei Cunningham

    Buongiorno cowgirl e cowboy :OK: volevo sapere se qualcuno mi puo dare qualche consiglio su come far svenire lo straniero nella missione Un ospite indesiderato id.931 ho gia provato diverse volte ma niente :( Grazie anticipatamente per i consigli Max
  3. Spada di Hernando

    Buongiorno, forse c'è gia un post su questa missione, quindi mi scuso anticipatamente, ma sono arrivato fino alla pag.18 e mi iniziavano a girare ...gli occhi :P vengo al dunque.....chi mi puo aiutare dicendomi con che missione posso trovare la terza parte del foglio?? Grazie 1000!! :OK...
  4. Colt d'oro

    Buonasera, sicuramente non è il primo e ne tanto meno l'ultimo post su questa missione :( oramai ci ho quasi rinunciato, praticamente sono una quarantina di giorni che sono alla ricerca di questa arma, ho provato di tutto e di piu, se avete da darmi qualche consiglio sono ben...
  5. Script su Chrome

    Salve a tutti, voleveo vedere se mi potevate aiutare e sperando che questo sia il "posto" giusto.....come posso istallare il tutto su chrome...da premettere che piu elementare è l'aiuto è meglio è per tutti.....altrimenti apriro una marea di post :D grazie anticipatamente EDIT: spostato in...
In cima