Risultati di ricerca

  1. Mr Joseph

    Discussione Discussione nuova versione ed evento raccolto

    L'evento è cominciato il 16 agosto. Lilien successo 100 spighe trovate, ricevuto il 16 agosto. MargotMine succeso ricevuto il 16 agosto Prudence successo ricevuto il 17 agosto ( champ45 eheheheh Laugh ) Lo fate per il gusto di scrivere e stare al centro dell'attenzione per ricevere qualche...
  2. Mr Joseph

    Le abilità di crafting pagano

    Ma quale criticare, mi è sembrata una risposta poco risolutiva la tua a differenza di quella di Hanry, più esaustiva. Vabbè, colpa mia, faccio un passo indietro e grazie comunque re ;)
  3. Mr Joseph

    Le abilità di crafting pagano

    Bene, perché è un po' illogico non fare quella della propria professione. Grazie, soprattutto per aver fatto capire a re-tatanka come si agisce e risponde da Staff a semplici richieste.
  4. Mr Joseph

    Discussione Evento Giorno dell'Indipendenza

    Il problema sta nella tua risposta. Quando si smetterà di giocare, tu seguirai a ruota perché questo gioco non si può fare da soli. Pertanto ti proporrei di invitare a rimanere e a registrarsi più che allontanare ;)
  5. Mr Joseph

    Le abilità di crafting pagano

    Non ho capito. Cosa vuoi dire? Che tutti avremmo dovuto sapere di questa missione e rifarla all'infinito tanto da uppare le armi ricevute? In molti non viviamo di The West. Tra l'altro in tempi in cui tutto si poteva fare? Ahahah, ma che bella risposta re-tatanka, da te non me l'aspettavo. Io...
  6. Mr Joseph

    Discussione Evento Giorno dell'Indipendenza

    ad ogni tiro che si riceve qualcosa di buono (così mi sembra di aver capito) ce ne sono altri che ricevono cose di poco valore per non dire fregature :D , a lor parere. A me servirebbe e le ho apprezzate. Ma questo dipende da che tipo di gioco si fa, se si reskilla facilmente o se si gioca...
  7. Mr Joseph

    Le abilità di crafting pagano

    Salve, premetto che ho dato un'occhiata nel forum e inerente a questa missione ho trovato solo un aggiornamento per dei bug, nient'altro. Come da titolo, vorrei portare l'attenzione dello Staff in quanto casualmente mi sono imbattuto in questa missione e nello specifico I vagabondi gelidi, per...
  8. Mr Joseph

    Discussione Evento Giorno dell'Indipendenza

    Beh, la fortuna è una presunta causa degli eventi e delle circostanze non spiegabili in cui si crede di avere la sorte propizia. Qui invece le cose sono un po' diverse. Il sistema distribuisce a caso un po' di tutto a tutti secondo una casistica ben pianificata. Anche a me è successo di ricevere...
  9. Mr Joseph

    Discussione Evento Giorno dell'Indipendenza

    Io ho timore nel fare il tiro da 48000 perché credo di buttarli via. La % nel trovare quello che tutti vorremmo è stata diminuita? Così sembra. O meglio ci viene mostrato quello che non è. Pertanto sto facendo solo tiri da 1500 e 9000 che credo siano più redditizi.
  10. Mr Joseph

    Discussione Evento Giorno dell'Indipendenza

    Jolando, non per spezzare una lancia a favore della inno, ma per essere obiettivi, devo dire che comunque qualcosa rispetto al passato è stata fatta. Già non vedere la lettera bond da 1000 nei rari e non come prima nei molto rari (e io in due eventi la beccai di seguito, quando invece incrocio...
  11. Mr Joseph

    pozioni esperienza

    Ma non potreste aspettare almeno 8 ore prima di edittare? giusto per avere il tempo di leggere e capire cosa scrivono e a chi è rivolto. Sono un tipo curioso se nel topic ho scritto qualcosa Dry
  12. Mr Joseph

    pozioni esperienza

    Non ti devi dispiacere ;) a te è concesso perché sei lesto nel rispondere qui e anche tramite ticket. I 15 sec li impiego solo negli eventi dove bisogna trovare i 100 o i 150 prodotti, ma per expare, passo perché non ho tempo. Io ho cercato di competere solo nella classifica duelli che ad oggi è...
  13. Mr Joseph

    pozioni esperienza

    unica cosa dove non si paga. Hanno fatto 30, facessero 31 :D Scherzo, però vista l'esperienza che ci vuole per raggiungere il livello 250, qualche aiutino ci vorrebbe, altrimenti è davvero dura. Devo far notate che non tutti hanno il set, fra l'altro anche uppato a 3 e 4 per ampliare la Chiesa...
  14. Mr Joseph

    Migrazione

    Hanry, se mi attaccano mi devo pur difendere o devo sorvolare e passare per uno stupido? Ripeto, è una domanda che avevo posto a voi dello Staff e invece alcuni, tra l'altro ultimi arrivati pensano di fare le vostre veci. Tutto è cominciato dal tuo e unico like, solo per il gusto di andarmi...
  15. Mr Joseph

    Migrazione

    Non bevo e tu non sei nessuno per dirmi cosa devo fare. Se hai confidenza con Jola, con me vacci piano perché io non ti conosco e non stai scrivendo a tuo fratello. Detto ciò, rispondo a tono con chi usa gli stessi modi nei miei confronti. La prossima volta passa, invece di "ammirare" gli...
  16. Mr Joseph

    Migrazione

    Ehi jamy fa ..... sicuro che fai il soldato? O fai altro? Ricorda, "Uno sciocco trova sempre uno più sciocco che l’ammiri" (Nicolas Boileau)
  17. Mr Joseph

    Discussione Discussione Evento

    :Deheheheh
  18. Mr Joseph

    Migrazione

    E tu chi sei? Da dove vieni? So io cosa fa per me e cosa no. Potrei anche cambiare il mio modo di vedere il gioco diventando premium per mettermi allo stesso livello di chi paga per vincere nei duelli se il divertimento è assicurato. E comunque ognuno sceglie cosa fare in base al suo modo di...
  19. Mr Joseph

    Migrazione

    Non potreste chiedere gentilmente? Credo che loro vedano il decremento notevole di utenti. Come faccio a raggiungere 5000, 10000 duelli con 4 duellanti vestiti da duello e 30 vestiti da lavoro che mi dispiace pure attaccarli e rovinargli il gioco :( No Hanry, non ci penso proprio, mi viene la...
  20. Mr Joseph

    Migrazione

    Salve, non so se è stata già aperta una discussione simile, nel caso chiedo venia se non l'ho trovata e ne ho aperta una nuova. La mia domanda è: non è possiibile aprire una migrazione individuale verso un altro server molto più popolato rispetto a quello ita? Avendo una vita, fino a quando...
In cima