Risultati di ricerca

  1. Discussione Vendita caraibica

    Ah, quindi in realtà doveva essere letter in bottle. Ho capito. Prego, non c'è di che. :)
  2. Discussione Vendita caraibica

    Scusate, ma siete sicuri che il nuovo oggetto del set caraibico sia una lettera nella battaglia? A me sembra una lettera nella bottiglia. Laugh
  3. Discussione Evento del Giorno dell'Indipendenza 2021

    Buon pomeriggio, segnalo che invece di canna c'è messo cane di Benjamin Kent come nome di questo oggetto.
  4. Regolamento cambiato

    Non commento questa a dir poco curiosa decisione di vietare tutti gli script; però mi piacerebbe sapere perchè quando viene modificata una parte del regolamento non viene inviato in game nessun messaggio, mentre se c'è da spendere pepite in eventi vari allora questi appaiono ovunque. Perchè...
  5. [Gioco, Modifica] Regolamento Taglie

    Io non duello mai per varie ragioni, ma, se c'è una missione che ti chiede di mettere delle taglie e poi di duellare, è facile che uno sbagli e duelli chi non dovrebbe. A parte che la regola in se sul pushing, in questo caso, secondo me, non avrebbe senso perchè il giocatore che mette la taglia...
  6. [Gioco, Idea] Disuppaggio

    Secondo me è praticamente impossibile trovare un player che sia contrario al disup degli oggetti uppati. Anche chi qui esprime dei dubbi poi è favorevole a una modifica del genere. Certo, so bene pure io che la Innogames non farà mai qualcosa se non vedrà un ritorno economico. D'altra parte se...
  7. Discussione evento di San Patrizio

    Beh, se ogni settimana è diversa, per la prossima di battaglie ce ne possiamo aspettare 3 o 4? Tipo una al giorno? No, perchè altrimenti, restando tale la data di scadenza e stando così le cose, la maggior parte di noi non ci arriverà a completare questo set e dubito, addirittura, che ci sarà...
  8. Discussione evento di San Patrizio

    Certo, però, che stavolta l'evento l'hanno fatto coi piedi. Tra carte che non danno nè soldi nè successo e tra set che non può essere completato, sembra quasi che tutto questo ambaradan l'abbiano creato tanto per farlo. Peccato, perchè l'idea era carina e sta servendo anche a riportare più...
  9. Domanda avventure....

    Sì, secondo me può influire il cambio prima di un'avventura. Fatto sta che il risultato è sempre quello: un'avventura sbilanciata. Invece sarebbe bello se ci fosse più equilibrio. Tanto più quando escono delle missioni che richiedono di vincere un'avventura. Chissà se un giorno si ci arriverà...
  10. Discussione 2.119

    Ma io il conto me l'ero già fatto, altrimenti non mi pronunciavo. Intanto vedo che hanno già aggiornato quel sito, per cui non mi posso più avvalere di quello. Ma per fortuna alcuni valori me li ero segnati. Dunque in totale il set forniva 122 pv (99 + 23 di forza), 101 di comando(79+22 di...
  11. Discussione 2.119

    Buongiorno, nel link non vedo dove si parli del forziere di Cupido. Comunque, a dire il vero, non ha importanza perchè non sono interessato ai vecchi set. Anche se li mettessero, non essendo io un collezionista, non saprei che farmene. Invece mi chiedevo come mai si abbassino i valori di set che...
  12. Battaglie in awesomia per premi e cuori

    Ne è stata organizzata giusto una ora in Arizona , ma non trovo alcun post dove se ne parli. In particolare mi interessava sapere se si ci può schierare indifferentemente o in difesa o in attacco oppure la scelta è legata alla classe del personaggio com'è stato le ultime volte. Inoltre vorrei...
  13. Discussione Oktoberfest 2019

    Hai perfettamente ragione. Pure io ho beccato quello schifo di pozione e non è neppure stata la prima volta, nè sono stato il solo a prenderla. Purtroppo anche altri hanno avuto questa sfortuna. Già in altre occasioni era stato detto da noi utenti che tali oggetti preferivamo non trovarceli più...
  14. Discussione evento Indipendenza

    Ormai l'evento è quasi finito, ma per i prossimi suggerirei di togliere qualsiasi oggetto acquistabile allo shop e mettere al loro posto delle lettere coi bond equivalenti. Così se uno vuole un determinato oggetto se lo può comprare, anzichè di rischiare di ricevere come "premio" cose di cui uno...
  15. ASTE GIUDZIARIE

    Non mi pare malvagia l'idea di Theriverattila. Almeno si recupererebbero delle cose che altrimenti andrebbero perse, specie nel caso che qualcuno abbia prestato delle cose a un giocatore che non potrà più connettersi a causa del ban. In tal caso resterà punito solo chi viola il regolamento e non...
  16. DIARIO DI UN VOLATILE ETNOLOGO

    Complimenti, Corvo. :)
  17. confronto eventi

    Io parlavo in generale e quindi mi riferivo un po’ a tutti gli eventi. Sicuramente sono tutti carini, ti permettono di avere delle cose utili per il gioco, ma c’è anche l’altro lato della medaglia. Specialmente gli ultimi, quelli dove bisogna fare sessioni da 15 secondi, richiedono più tempo...
  18. confronto eventi

    Secondo me Corrado ha toccato una questione molto importante riguardo a questo gioco. Solitamente un mondo si ritiene vivo e attivo quando ci sono parecchi giocatori che si connettono spesso nel game. E fin qui mi pare una cosa ovvia. Ma cosa spinge questa gente a giocare più o meno attivamente...
  19. Manutenione?

    Idem.
In cima