Risultati di ricerca

  1. Test nuova formula battaglie

    Ciao,vorrei sapere come mai,dopo anni state pensando a cambiare la formula per i full comando??
  2. Domanda avventure....

    Ciao a tutti una domanda sulle avventure...Ma come è possibile che escono quasi sempre squadre mega sbilanciate??gente con lazo a 3-2 nella stessa squadra dal altra parte gente con armi nettamente inferiori??Ma cambia qualcosa il fatto che molti cambiano l'arma poco prima del inizio del avventura?
  3. Carte ghiacciate collezionabili...

    Allora per il successo delle carte ghiacciate se ne dovrebbero trovare 5 ... Ma su 70 palline di neve ne ho trovate 3 tra cui una doppia...quindi come ne avessi trovati 2...OK dicono che poi saranno vendibili...Ma vorrei sapere a sto punto le percentuali di ritrovamento delle altre...
  4. Avventure..... punizioni per chi abbandona

    Ciao a tutti, è da un po che ho riprese a fare avventure....Devo dire che ci sono molti PG che entrano fanno passare qualche round ed abbandonano o se no alle prime difficoltà della partita se ne vanno, se no gente che sembra proprio remarti contro tutta la partita ci può stare che uno non...
  5. [Gioco, Idea] riceve bonus extra all'invio durante gli eventi?

    che ne dite se magari si potrebbe proporre che negli eventi dove uno deve inviare (cuori o altro) quello che invia riceve una piccola ricompensa anche tipo 5 (cuori o altro) per ogni amico? perchè io mi trovo con tanta gente che non invia non credo di essere l' unico. Con sto problema magari...
  6. cuori avventure

    ma come mai quest'anno le avventure danno cosi pochi cuori? ;) mi sembra che di solito negli eventi davano 50 (cuori o altro..) per ogni 7 punti nel gioco?
  7. Set fuorilegge

    Ciao a tutti,io mi domandavo come mai il cavallo,il fucile e l'arma del set fuorilegge non vengono messe vendibili al mercato?
In cima