Risultati di ricerca

  1. 4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

    Ma abbiamo sempre partecipato, cosa è cambiato ora?
  2. pozioni esperienza

    l'idea di mettere le pozioni esperienza a pagamento nello shop non mi piace sinceramente. Potrebbero invece dare pozione exp random nelle avventure se si vince o nelle battaglie,cosi da incentivare anche le persone a giocare
  3. Discussione Discussione versione 2.197

    OK,belli i successi.... però mi pare esagerato fare 3-4 aggiornamenti uno dietro l'altro con solo successi... Perché invece non aggiungono missioni o fanno altro? Sarebbe bello avere anche una decina di missioni nuove... :D Rollingeyes
  4. Discussione Discussione versione 2.196

    Allora sarebbe da cambiare la dicitura : Rapporto lavoro: Chiesa costruzione :P:P
  5. Discussione Discussione versione 2.196

    Novità?
  6. [Forum, Idea] aggiunta di Emoji

    Bell'ideaShootoutLaugh
  7. Discussione Discussione versione 2.196

    Mettere nuovi successi non è male come come cosa... Essendo che in molti giocano dal 2009-2010 la maggior parte dei successi che state mettendo ultimamente,le persone li hanno già completati negli anni.. :D
  8. Livello Duello

    In effetti molti (Me compreso) costruiscono, per fare punti exp... Pero alla lunga uno non può costruire fino ad arrivare al livello 250 :D .... Quindi speriamo incentivino duelli,battaglie e magari altri modi di fare exp...
  9. Livello Duello

    Speriamo nel 2023 la inno si decida a sistemare un po i duelli...
  10. Livello Duello

    Mai dirlo :D vediamo se l'inno sistema un po la pozione o fa qualcosa a riguardo speriamo bene
  11. Livello Duello

    Anche perché se fosse sistemata questa cosa molta gente tornerebbe a duellare....
  12. Livello Duello

    Magari l'inno potrebbe prendere in considerazione di cambiare le statistiche della pozione invece del 10% fare almeno 20% e sopratutto togliere il limite di 1 a settimane.Anche perché la pozione alla fine ha un prezzo abbastanza importante 500 Bond/pepite...Non è regalata quindi potrebbero farla...
  13. Rapporti

    Ciao mi pare ci sia già,se tu metti su lavori ce il tasto svuota categoria corrente cosi puoi togliere tutti i lavori in colpo solo.
  14. Livello Duello

    Concordo. La pozione 10% per abbassare il livello è troppo poco tenendo conto che si può usare una volta ogni 7 giorni...
  15. GIORNALINO - Le edizioni dal 2022

    ottimo lavoro,piace anche a me , bravi:)
  16. Discussione Discussione Caccia alle Zucche 2022

    Figurati io in 100 zucche nemmeno una pozione per avere exp. DryDryDry
  17. Discussione evento San Patrizio

    Perfetto ho capito,Grazie Cat Thumbsup
  18. Discussione evento San Patrizio

    Ciao non capisco, questo punto me lo spiegate per favore: Per potervi accedere, devi avere almeno una missione accettata tra le 5 missioni di scambio. Se le chiudi tutte, non puoi raccogliere altri quadrifogli. In che senso se si chiudono tutte non puoi raccogliere altri quadrifogli? tumbleweed
  19. Regolamento cambiato

    o_Oo_OShootout
  20. natale 2020

    AUGURI A TUTTI :)
In cima