Risultati di ricerca

  1. george erikson

    natale 2020

    Tanti Auguri di buone feste a tutta la community di the west e famiglie
  2. george erikson

    Discussione 2.116

    No li ricevi al 100%. Forse hai completato il successo degli elementi utilizzabili che è più semplice da fare, e non quello dei buff. Comunque dovrebbe essere più chiaro come diciture quale prodotto è da considerarsi un buff e quale un oggetto utilizzabile.
  3. george erikson

    Modifica sciamano

    Anche io l'ho fatto spesso senza problemi
  4. george erikson

    AVVENTURIERI DI TUTTI I MONDI RIUNIAMOCI

    E' un problema di cui già si era discusso ma a quanto pare rivedere i bonus di questa classe non è una priorità. Ed è un peccato perchè gli avventurieri sono tantissimi (la classe più scelta in assoluto?) e in alcune alleanze il loro numero superiore a quello dei soldati crea degli svantaggi nel...
  5. george erikson

    Discussione evento di Natale 2019

    Cat te hai la memoria lunga. Gli sconti giornalieri erano solo sui forzieri o a volte anche sui sacchi?
  6. george erikson

    Discussione evento di Natale 2019

    Comunque la missione che richiede di svenire 5 pg è hardcore sul serio, tra le più difficili mai viste. Per chi è skillato da duello può essere stimolante, per tutti gli altri un incubo...
  7. george erikson

    Discussione evento di Natale 2019

    Lo escluderei, sarebbe una novità assoluta. Aprendo il link in alto del 2019 si vede che hanno creato l'immagine del forziere del giorno dei morti 2019...uhm
  8. george erikson

    Discussione evento di Natale 2019

    "sono deluso.. ma non solo da questo.. mi sembra come se la INNo cominci un po' a "fregarsene" di The West. " Riporto queste parole di Black perchè mi sembra che la vecchissima pubblicità del gioco non compare neanche più tra i minispot che partono dal cinematografo. Sarà un caso?
  9. george erikson

    Discussione evento di Natale 2019

    Alla fine l'hanno fatto davvero. Avevo visto il forum in beta e speravo che cambiassero idea all'ultimo. Non mettere i set del giorno dei morti secondo me è un clamoroso autogoal commerciale della inno e anche una mancanza di rispetto per i giocatori. Senza i pezzi più ambiti dell'anno (perchè...
  10. george erikson

    SEGNALATORE TAGLIE EMESSE

    Ottima idea. E toglierei anche la protezione dalle taglie, che non sapevo neanche esistesse fino a qualche giorno fa. Ho provato a metterne una su un pg e mi diceva di aspettare una settimana praticamente. Non so se è stata inserita per non accanirsi sempre sugli stessi ma nel west puro e duro...
  11. george erikson

    Dubbio su bonus forte dei lavoratori

    Secondo me i valori di attacco e difesa e ho notato un miglioramento netto nelle prestazioni del mio personaggio lavoratore. Da quando il bonus è stato ritoccato mette a segno più colpi e schiva di più. Un aumento non enorme del valore di mira e schivata non fa la differenza, almeno questa è la...
  12. george erikson

    Discussione evento dei morti 2019

    Per dovere di cronaca devo dire che solo ora ho dato uno sgardo a tutte le ricompense del gioco delle carte. Davvero anche in un evento così sfacciatamente pensato per le pepite troviamo il fagotto di tom sawyer e il forziere fortunato insieme alle giacche? E nel forziere del morto raro come i...
  13. george erikson

    Discussione evento dei morti 2019

    È proprio quello il set free
  14. george erikson

    Discussione evento dei morti 2019

    Anche a Halloween una volta preso il forziere poi si ottengono le buste coi bond?
  15. george erikson

    Discussione Oktoberfest 2019

    8 tiri da 48 (no pepite): falce montanaro, ghilrlanda monaco, forziere montanaro, corno montanaro, vassoio fornaio, pozione exp, forziere straordinario, bastone monaco Tanta fortuna in più rispetto all'evento precedente, anche nelle categorie più basse.
  16. george erikson

    Discussione Oktoberfest 2019

    La seconda Lucky, viene riportato tutto quello che proponiamo. A quanto pare hanno deciso che almeno un premio pessimo a categoria deve esserci per forza, anche nell'ultima :(
  17. george erikson

    Discussione Oktoberfest 2019

    Aggiungo che l'arma nello slot dei fucili del set da montanaro si chiama "grembiule". tumbleweed
  18. george erikson

    [Gioco, Idea] Prodotti fiera

    Della fiera itinerante, e ha ragione. Non è possibile che una misera pozione +5% exp stia nella categoria finale di premi e che il libro di ricette (in cui verranno aggiunte anche delle ricette nuove) ad esempio sia un premio comune della seconda categoria. I premi sono troppi e mi piacerebbe...
  19. george erikson

    Riguardo avventure

    Rilancio l'idea riportata più e più volte da altri di mettere sempre una scelta nei vari step delle missioni. Tra poco dovrebbe arrivarne una nuova con delle taglie da riscuotere e per diversi pg sarà difficile svolgerla, specialmente se è a tempo.
  20. george erikson

    Evento spighe

    Fortunatamente non ho comprato quelle che mi mancavano o_O comunque era un evento fattibile in fin dei conti, sono arrivato a 120 spighe di media giocando 8/9 giorni in meno. Questo non toglie il tedio e inoltre potevano esserci premi migliori. Perchè non inserire al posto di quelle armi...
In cima