Risultati di ricerca

  1. Discussione evento giorno dell'indipendenza

    come si apre la cassa sepolta?
  2. Oggetti da Calcio

    menomale, grazie per la risposta.
  3. Oggetti da Calcio

    Volevo fare 2 domande, ho venduto il fischietto da calcio, poi ho letto che è vendibile per un errore, rischio qualcosa? Gli oggetti da calcio: maglietta, scarpe ecc.. ora invendibili resterà cosi oppure un domani saranno resi vendibili?
  4. Versione 2.79

    infatti ho cambiato anche contea, ma nulla comunque grazie per la risposta.
  5. Versione 2.79

    perchè dalle 13 non riesco più ha trovare le figurine blu, sono oltre 40 sessioni e 0 figurine, c'è un limite giornaliero?
  6. Giro d'Italia 2018

    io tifo nibali perché viene dalla mia terra, però sinceramente mi aspettavo molto di più da lui specialmente nell'etna e nella tappa di messina, pero guardandolo gli manca qualcosa in questo giro, gaviria mi ricorda il contandor di qualche anno fa in cui appena si alzava era imprendibile per...
  7. Problemi di accesso

    salve non mi fa piu entrare nel gioco, mi compare sempre la scritta sessione scaduta, ho già cancellato i cookie , uso google chroome ho usato anche internet explorer ma niente sempre sessione scaduta come posso risolvere grazie.
  8. La quest della Colt d'oro

    continua krauser non ti scoraggiare , io sabato scorso ho trovato sia colt che sciabola d'oro lo stesso giorno
  9. [Gioco, Modifica] Richiesta Mercato

    sarebbe utile anche cosi, billy che dici si può fare? :)
  10. [Gioco, Modifica] Richiesta Mercato

    ragazzi lo riporto perché sarebbe una cosa utile, e non aspettare ore e ore che qualcuno risponda alla chat per un prodotto o vestito, e aggiungerei anche, che se 2 persone cercano lo stesso prodotto, invece di fare 2 richieste li metterei assieme, esempio finestra richieste e in primo piano...
  11. [Script] TW-DB Calcolatore

    lo fatto e la scritta non spunta piu pero e gia successo che mi e rispuntata di nuovo
  12. [Script] TW-DB Calcolatore

    e questo lo faccio pero poi mi compare windows script host riga:12 carattere:95004 errore: previsto identificatore codice: 800A03F2 origine: errore di compilazione di microsoft jscript
  13. [Script] TW-DB Calcolatore

    questa scritta Userscript Update needed for userscript The West - tw-db.info Cloth Calc is a new version available, please click ok to update the Userscript current version: 0.2 revision 40 new version: 0.2 revision 47
  14. [Script] TW-DB Calcolatore

    io lo fatto per chroome pero continua a fare la scritta
  15. Problemi The West

    ho un problema nn riesco a collegarmi con the west mi fa questo url http://www.google.it/url?sa=f&rct=j&url=http://www.the-west.it/&q=the+west&ei=WuTNT4b2GsfP4QTo_MWiDA&usg=AFQjCNFc0zNMDofuiiGBFlEkIFnFeyKqFw
  16. cosa succede?

    speriamo non fa tutto il giorno cosi
  17. cosa succede?

    anke a me
  18. [Script] TW-DB Calcolatore

    kaka vai sulla chiave inglese in alto a dove ce l'indirizzo poi fai opzioni e vai su estensioni e rimuovi lo script
  19. [Script] TW-DB Calcolatore

    valo lo installo e fin qui tutto apposto poi esco poi quando rientro dopo un po di secondi si blocca tutto e successo una decina di volte e invece quando lo tolgo non succede
  20. [Script] TW-DB Calcolatore

    a me succede che questo calcolatore mi si blocca il gioco non so perche non si potrebbe cercare un modo di rimettere tw pro era il migliore
In cima