Risultati di ricerca

  1. [Discussione] Evento internazionale Corsa all'oro

    quando inizia??
  2. Trumentu

    Cioè lo stai accusando di multi?? non ho parole perchè non vuole essere scocciato appunto.... e lassalo in pace
  3. Trumentu

    il 1 ottobre era regolarmente in battaglia in m1........quindi evidentemente e molto semplicemente non vuole essere scocciato, non ti pare?
  4. Evento Oktoberfest 2015

    si abbiamo letto, ma se vuoi fare un confronto vero non devi moltiplicare n ggx amici (ottieni solo i pretzel teorici) ma devi vedere quanti pretzel effettivamente i tuoi amici ti hanno inviato (cosa che non hai fatto). A quel punto confrontando i VERI pretzel ricevuti potrai affermare quanto...
  5. Evento Oktoberfest 2015

    ma che conto è........ hai confrontato i pretzel totali-quelli degli amici.....e in beta hai + pretzel...avrai lavorato di + la bo
  6. Versione 2.28

    Confermo città vuote (il tempo di levarsi la taglia)....... bel risultato
  7. Klondike

    Dall'annuncio Impostazioni del mondo Durata: 28 giorni (4 settimane), chiusura il 24 settembre alle ore 14:00 circa quale è giusta?? 28 giorni finiscono domani (NON OGGI) 24 settembre è oggi Forza, l'annuncio è sbagliato. CHI DECIDE??
  8. Klondike in manutenzione

    Billy scherzi vero????? Quale countdown????? in alto a destra segnava esattamente quanti giorni e quante ore mancavano alla fine. Ho speso pepite esattamente ieri....e stavo lavorando x arrivare esattamente alla chiusura. Poi se vuoi intentarti storie va bene fa pure. Per quanto mi riguarda...
  9. Klondike in manutenzione

    No billy scusa......il countdown segnava domani...e ci stavo molto attento perchè stavo facendo il successo della costruzione delle 30000..... Non puoi dirmi fisicamente 28 gg e contarne 2 a metà. Sta cosa non va bene
  10. Klondike in manutenzione

    inizio 28 agosto ore 14 (10 ore) 29-30-31/8.......3 giorni 1-23/9..............23 giorni 24/9 fino alle 14 (14 ore) IN TOTALE FA 27 GIORNI!
  11. Klondike in manutenzione

    Ma.......e come mai fino alle 17 mi faceva fare azioni???
  12. Klondike in manutenzione

    Il mondo in manutenzione a poche ore dalla fine?? Quando viene ripristinato???
  13. Domanda - Pausa Natale forti

    Grazie. Ho solo una domanda: durante questo periodo sono vietati i lanci o sono vietate anche le battaglie? Ovvero una battaglia lanciata ieri sera alle 22.00 per oggi sarà combattuta?
  14. Domanda - Pausa Natale forti

    Beh....oggi è il 23 dic.......a breve quando?
  15. Domanda - Pausa Natale forti

    E' prevista per quest anno, come gli anni scorsi? E se si quanto dura?
  16. Domanda sostituzione forzieri

    Si ma ora ne ho due di scalpi.....e che me ne faccio? Non è vendibile al mercato.....e vale praticamente zero.....boh
In cima