Risultati di ricerca

  1. campionato battaglie ai forti

    Scusate, visto la forzata reclusione ho visto che in realtà potrei partecipare anche al campionato battaglie ai forti, so' che le iscrizioni sono chiuse ma chiedo lo stesso, c'è una remota possibilità di essere integrato in extremix alla lista dei partecipanti ?
  2. Evento ?

    Scusate ma giorni fa' è stata annunciato un bonus gioco che durerà fino al 14/04 e un evento.........forse.....ho capito male !!!!!
  3. Fortuna oggetti set e particolari indumenti

    Scusate so' che sto' chiedendo una cosa che sanno tutti e che io ancora non ho capito ma vorrei che qualcuno mi spiegasse esattamente come funzionano i vari abbinamenti fortuna con set oggetti e indumenti. Nella fattispecie io che mi sono specializzato in drop, anche se non trovo mai niente di...
  4. missione vecchia e possibilità di avere pezzi dei set speciali

    Salve volevo sapere se c'è la possibilità in futuro di finire la missione "carnevale nel selvaggio west" e poi visto che nello store ci sono forzieri di ogni genere ma quale possibilità c'è di avere pezzi dei set speciali come chef ed altri, mi fate sapere qualcosa vi rngrazio anche se la...
  5. PROFESSIONI

    Buongiorno popolo del selvaggio west, vengo a chiedervi dei chiarimenti riguardo ad un misterioso prodotto di cui non si conosce attualmente l'utilità ed inoltre volevo capire cosa si intende per varietà nella classifica delle professioni. Il prodotto di cui chiedo informazioni è il succo di...
In cima