Risultati di ricerca

  1. che succede? :D

    che succede? :D
  2. [Gioco, Idea] proposta indecente

    Beh che dire max, penso che sicuramente alcuni tornerebbero anche solo per nostalgia del gioco e sarebbero disposti anche a pagare pur di non dover ricominciare da zero. Alla fin fine avrebbero un pg di livello alto con molte missioni fatte ma in mesi/anni di assenza dal gioco avrebbero un bel...
  3. evento indipendenza

    Mi associo alle segnalazioni inviate in questo e in altri eventi da molti giocatori con la richiesta di premiare chi si dedica agli eventi e magari ci spende pure soldi veri. A parte innumerevoli bauli di tutti i tipi dal contenuto inutile sono molti i casi in cui in molti mondi sembra non ci si...
  4. Pistoleri nel west?Naaaa....ma quando mai!!

    Concordo in toto, evento dopo evento si spera ma poi arrivano come sempre set di tutti i tipi ma un set per chi ancora si ostina ad usare la pistola non esce mai, non abbiamo pv, possiamo fare pochi duelli e dobbiamo costruirci qualcosa che funzioni usando vari set ma solo per resistere anche...
  5. mercato morto

    Era prevedibile max che con le ultime modifiche il mercato sarebbe andato a morire e che i rari pezzi messi al mercato avrebbero avuto prezzi diciamo importanti :) Ma è anche probabile che la strategia sia proprio quella di rendere i set fondamentali e se non li trovi al mercato beh allora non...
  6. evento halloween

    Credo che il vero problema di chi ama ancora the west come gioco sia il fatto che non riesce ad adattarsi al terreno di gioco che è in evoluzione continua fatta di innumerevoli modifiche che non si riescono più a "dominare" perché si succedono a ritmo troppo incalzante e visto e considerato che...
In cima