Risultati di ricerca

  1. Open your mind

    Discussione regolamenti di Pasqua 2021

    perfetto, prendo il premio in hill
  2. Open your mind

    Discussione regolamenti di Pasqua 2021

    mondo hill e jicarilla, ma non so se sono stato il primo open your mind hill jicarilla EDIT BY STAFF: Verificato, primo in entrambi, valido solo uno. Premi persi nell'altro
  3. Open your mind

    BILLY

    ciao billy, grazie per il lavoro svolto e buon proseguimento per quello che saranno le tue avventure
  4. Open your mind

    [Gioco, Idea] Fusione

    il problema dei punti è risolvibile come? billy ha detto in un post precedente(forse in un'altra discussione, non ricordo)che non è possibile inserire cose tipo "rinuncio ai punti acquistati e vengo in w1", oppure "posso migrare in w1 solo se non ho acquistato punti"..quindi è risolvibile...
  5. Open your mind

    [Gioco, Idea] Fusione

    guardando la classifica duello, nei primi 25 posti ci sono 11 pg fuori città, e di quelli rimasti dentro altri 2 sicuramente non sono skillati da duello, quindi rimangono 12 pg nei primi 25 posti, che è di poco al di sotto della metà aggiungere pg con migrazione da altri mondi non mi sembra la...
  6. Open your mind

    Evento natalizio

    a me l'evento piaceva cosi com'era l'anno scorso, con possibilità di usare sia pepite sia bond..non modificherei niente sinceramente, nemmeno metterei le nuove cose dall'oktoberfest in poi, essendo state nel game per troppo breve tempo
  7. Open your mind

    [Gioco, Modifica] Battaglie ai forti come le manovre

    mi autocito perchè evidentemente, o non leggi attentamente oppure non ti va nemmeno di leggere non so dove hai letto nei miei post che la situazione ai forti è rosea e che vedo forti pieni ovunque, non lo so davvero
  8. Open your mind

    [Gioco, Modifica] Battaglie ai forti come le manovre

    Non so cosa hai contro il mondo 1 che non ti piace, ripeto che nel mondo 1 le battaglie, tra duelli battaglie e avventure sono la parte del gioco che va meglio. certo, non sono solo i primi 9 duellanti che compongono i pg che duellano, ma già diversi mesi fa qui in forum una parte dei pg...
  9. Open your mind

    [Gioco, Modifica] Battaglie ai forti come le manovre

    No, e infatti non causano niente al tuo pg, perchè il valore della conquista è adattato ai rischi che prendi,idem è per i duelli(prendi tanta exp ma rischi di svenire)idem è per i lavori(con quelli da 15 prendi tanta exp ma finisci subito i pr e devi riposare) e idem dev'essere con le battaglie...
  10. Open your mind

    [Gioco, Modifica] Battaglie ai forti come le manovre

    se vuoi equilibrare esperienza e bond, per un'attività simile a un avventura, solo che dura 1 ora invece di 15 minuti, direi che bisognerebbe dare al massimo 500 exp e 5 bond, perchè se dai gli stessi premi si può dichiarare e partecipare a 10 battaglie al giorno(dato che non perdi pr, pv, e non...
  11. Open your mind

    [Gioco, Modifica] Battaglie ai forti come le manovre

    Dati i premi che si ricevono in battaglia(exp fino a 6000[con set o potenziamenti particolari anche di piu], bond da 1 a 26 a seconda della prestazione), ci sta eccome che si sprechi tempo per recuperare pv prima, per essere al forte, per recuperare dopo il forte..non c'è nessun'altra attività...
  12. Open your mind

    Paura eh????

    :donkey: :OK:
  13. Open your mind

    Paura eh????

    banda di :donkey:
  14. Open your mind

    "Nervosismo" in forum nelle ultime 24h

    14 virgole io difendo pai e non sono un gattaccio
  15. Open your mind

    Qualcuno prenda provvedimenti

    concordo, che qualcuno prenda provvedimenti! ne abbiamo pieni gli zebedei di gnu selvaggio come moderatore!
  16. Open your mind

    OeG e fake

    sei un mito :D
  17. Open your mind

    Collezioni e regolamento

    evitiamo anche di rispondere e banniamo direttamente? ma la censura non c'è
  18. Open your mind

    Collezioni e regolamento

    ma che domande, certo che no! censura censura
  19. Open your mind

    Riflessioni The West 2.0

    appena provata la 2.0 molto molto male, non c'è fine al peggio mappa organizzata malissimo, tutto molto confusionale, pulsanti a caso come il forum città vicino alle impostazioni e al pulsante per riportare i bug inoltre c'è un simpatico tutorial che non lo levo manco prendendolo a...
  20. Open your mind

    [Gioco, Idea] Forzieri come ricompensa anche nei duelli

    se è lo stesso che ha fatto questo sistema ditegli da parte mia che puo deletarsi dal lavoro :D:D:D
In cima