Risultati di ricerca

  1. Jack Clark

    Discussione 2.97

    chiaro , no? lunedì, 32 marzo, finisce e potrai attivare una seconda professione :-D
  2. Jack Clark

    Discussione 2.97

    Billy, non ci sarei mai arrivato xchè ancora siamo al 27 marzo, ma grazie alla tua ricostruzione che mette insieme tutte le tessere del mosaico, compresa la mancanza di discussione preventiva, mi hai illuminato sul significato di questa missione e quindi direi anche io: (.......se ;) )
  3. Jack Clark

    Domanda crafting

    ma sapete se si droppano coi lavori o sono nei forzieri? grazie
  4. Jack Clark

    Punti vita avventure

    ok era solo un bug. corretto quello con la fix è tornata valida la formula che conoscevamo
  5. Jack Clark

    Punti vita avventure

    nessuna notizia?
  6. Jack Clark

    Punti vita avventure

    qualcuno saprebbe dirmi come è cambiata questa formula dopo gli ultimi aggiornamenti? grazie
  7. Jack Clark

    abbigliamento avventure

    grazie eragon questa formula mi ha funzionato per mesi al centesimo, ma da qlc giorno il valore dei pv mi è aumentato di 200/300 pt e non capisco più il perchè. sai se è cambiato qlcs ?
  8. Jack Clark

    bond premio

    non esiste un "top svenuti", ma si riceve 1 bond in più x ogni svenuto :-) x la questione dei 9 bond in piu è davvero difficile capire come vengono assegnati: ne ho avuti 3 oppure 6 in alcune battle in cui guardando il report non eccellevo in nessuna categoria, perciò credo tenga conto anche di...
  9. Jack Clark

    animazioni avventure

    35.000 punti veterano (..e solo 4 pezzi del fuorilegge in mezzo a campi di trifogli...anche se qui sono OT) e avrò visto le animazioni 10 volte e nn per tutta l'avventura - pregi: sono fra i primi a sparare, - difetti: non avendo mai visto i movimenti, FORSE, e ripeto forse, solo ora sto...
  10. Jack Clark

    animazioni avventure

    sui forti come si fa?
  11. Jack Clark

    [Discussione & Feedback] Avventure

    scusate se son nabbo, ma con queste avventure sono parecchio regredito : considerando che su wiki leggo che le uniche cose che contano sono: - il livello - l'arma da forte col suo danno, i suoi bonus attribito e quelli multigiocatore vi chiedo se secondo voi è preferibile un fucile...
  12. Jack Clark

    L'armata sudista (Il Nord, il Sud, Il Moro)

    pure io sono avv e ci riesco in qualche giorno, anche grazie a questi utili suggerimenti: credo sia la guida a cui si riferisce l'amico ancys http://thewest-online.blogspot.it/2013/10/guida-far-svenire-i-png.html
  13. Jack Clark

    Come si ottiene il titolo......

    di nnt :)
  14. Jack Clark

    Come si ottiene il titolo......

    lo hai ottenuto, come me, scegliendo di battere lo sceriffo a duello con la prima delle 3 opzioni conclusive della missione "storia principale parte 3" http://tw-db.info/?strana=quest&serie=qs_116 id: 1868 , quasi in fondo
  15. Jack Clark

    Old Old Old "The West" - Remember

    vero! pensa che per questo forum uso ancora una password copiata da una chat esterna: trovare la chat giusta con gli ordini era la prima difficoltà da superare mi sono iscritto a novembre 2009 in w2 poi in w3 e w4 (in w1 ci sono arrivato con le migrazioni) mi ricordo che il primo giorno...
  16. Jack Clark

    730 punti

    il mio problema è che con saccheggire cadaveri colleziono solo parte di foglio nr.2 e nn droppo proprio nessun oggetto, vuoto, nichts, zero apro un sondaggio: ho in inventario 53 pezzi di foglio part 2 senza aver mai droppato ne la cintura di AL nè il famoso oggetto che si è evitato di...
  17. Jack Clark

    dove si trovano i pezzi del set di christopher??

    grz x tutte le info aggiungo che bastano sessioni singole da 15 secondi per dropparli tutti al primo colpo e che l'ordine non conta
  18. Jack Clark

    candele

    pure io
  19. Jack Clark

    OeG e fake

    in pratica sono 12 pagine che fate domande e kaisersose aveva già tutte le risposte?? LOOOOL
  20. Jack Clark

    OeG e fake

    quoto il mio avversario (e mai nemico) di w2 blackhawk: il forum comune era un esempio di sfottò, divertimento e organizzazione del server, niente a che vedere con questo 3d quindi ...
In cima