Risultati di ricerca

  1. GIORNALINO - N°2 - 2023 Gennaio

    Complimenti per l'impegno. Patata , hai rivelato un dossier supersegreto, ti dovrò eliminare.Glasses
  2. premi mondiali

    I rumeni l'hanno ricevuto
  3. Pozione che riduce il livello duello

    Beatrixone (liv.150/450) se l'è sparata e il livello duello è rimasto a 450. Perchè?
  4. Pozione che riduce il livello duello

    Ok la pozione misteriosa è arrivata... Qualcuno di liv 450 l'ha utilizzata? Riduce immediatamente del 10% il livello duello (450>>405) o tiene conto della reale esperienza duello accumulata e quindi necessiteranno diverse pozioni per vedere abbassato realmente il livello? Costando 400 pepite...
  5. Migrazioni

    Io sono per la possibilità di migrare, come per altro ho chiesto tramite l'ultima edizione del giornalino. Non discuto sulla possibilità di poter rimanere nei mondi premium, non dovrebbe essere una costrizione ma una scelta. Sono d'accordo che i numeri sostanzialmente non cambierebbero, ma visto...
  6. PER POTER DUELLARE

    Non mi formalizzo sul duellare da contusione o da sparo, non mi pare un gran problema. Non ne faccio nemmeno una questione di classi. Dico solo che in arizona, dove ho fatto 13.876 duelli , probabilmente ho accumulato una tale exp che prima di poter tornare a duellare passeranno anni. Se intanto...
  7. PER POTER DUELLARE

    Sono quasi 3 anni che praticamente non duello in arizona. Sono e rimango liv.450 . Per lunghi periodi non ho fatto nemmeno un duello per le giornaliere ma non si è mai abbassato il livello. Se va bene vedo 2 pg duellabili. MI va bene qualsiasi spiegazione ma credo che così sia la mortificazione...
  8. Conclusioni evento duelli

    La mia l'ho già detta, non voglio ripetere quello che han scritto altri. Torno a sottolineare come fattore positivo il clima che si respirava in chat, senza scorrettezze, sotterfugi, accuse, cioè tutto ciò che fin qui aveva caratterizzato molti degli eventi speciali e internazionali. Mi rendo...
  9. Conclusioni evento duelli

    Quello che tu affermi non si è realizzato. Nessuna combine, nessun raid . dopo quasi un mese di duelli lo posso affermare. tutto il film dei 4/5 che raidano con skill diversi non è proprio esistito. c'è chi ha dedicato piu tempo, chi meno, chi nel frattempo si è fatto una settimana di vacanza...
  10. Avventure.. cosa c'è da sapere..

    Faccio una domanda: mi è capitato più volte di essere interrotto mentre ero in avventura e di lasciare "solo " il pg per alcuni turni. Altre volte, probabilmente per intasamento del server o collegamento ballerino non sono riuscito a muovere il pg per alcuni turni. A questo punto se sto...
  11. Bonus sella e cavallo d'oro

    Mi scuso anticipatamente nel caso mi sfugga qualcosa: la sella d'oro da + 60 danno settore, accoppiandola con il cavallo c'è un bonus di + 20 danno settore. Se, come scritto nella wiki i bonus settore non si sommano, si può affermare che il bonus di + 20 che darebbe la coppia non esiste??
  12. [Gioco, Idea] Mondiale Duelli

    mi correggo, dei set ne servono almeno 5. doolin hardin penn cassidy e magari uno a scelta. non uppabili.
  13. [Gioco, Idea] Mondiale Duelli

    e sopratutto l'eliminazione casuale non ha senso
  14. [Gioco, Idea] Mondiale Duelli

    Sono d'accordo su 2/3 set uguali per tutti, questo è facile. Stesse abilità e attributi, mercato chiuso , eventi chiusi , fiera chiusa, pozioni limitate per vita e reskill. Sull'aumento di velocità si purchè siamo tutti della stessa classe. Se invece uno puo scegliere fra le 4 classi io direi...
  15. [Discussione] Versione 2.69

    più di 300 sacchetti da 75 in ari e solo alcuni cappelli ponce
  16. Trasferimenti di personaggio 2017

    Guardando le classifiche abilità di w1 e ari non vedo differenze, si potrebbe fare tranquillamente, è da tempo che , prendendo i set con le pepite , w1 è diventato un mondo premium.Considera comunque che molti players sono iscritti ad entrambi i mondi, anche se giocano prevalentemente in uno dei...
  17. [Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

    Per non costringere nessuno a duellare se non vuol duellare è molto semplice. Non duellabili tutti i pg che hanno livello duello pari a livello di gioco, con un differenziale di livello duello piu ampio di quello attuale. In questo modo chi non vuol duellare non duella e magari un livello 450...
  18. [Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

    Sono uno dei "firmatari " di questa proposta, credo che Billy e gli altri admin abbiano già capito il concetto e sarebbe gradito sapere se c'è la volontà di modificare il sistema duelli e in che modo. Mi rendo conto che lo sviluppo del gioco ha portato a molteplici interessi: chi droppa, chi le...
  19. Iniziare a giocare da 0

    Kyle entra in una città numerosa e scrocca tutti i prodotti e gli abiti per il tuo livello inutilizzati dagli altri. Sicuramente qualcuno ti passa abiti non all'ultima moda ma che ti permettono di fare duelli, soldi ed esperienza. Poi il primo evento che propone un set da duello al top , te lo fai.
  20. [Gioco, Idea] Logoramento ai "Senza città"

    Mah , in w1 sono skillato da forte, non duello, negli ultimi 5 mesi ho subito 4 duelli. Tutto sto problema duelli per non entrare in città non lo vedo.
In cima