Risultati di ricerca

  1. [Gioco modifica] - Accampamenti indiani e covi banditi

    mi piace questa idea, però preferirei che diventassero nuove classi personaggio, alla registrazione decidi se diventare un cowboy o indiano o bandito, cosi le città e i forti saranno secondo la classe scelta, se indiano avrai un accampamento come città e il forte sarà una grande accampamento, o...
  2. [Gioco, idea] Lavori Mappa

    ok :)
  3. [Gioco, idea] Lavori Mappa

    Ciao ragazzi , a volte invito amici a giocare in the west da altri giochi e alcuni vanno in confusione vedendo tutti quei cerchietti sulla mappa dei lavori, e mi dicono tutti la stessa cosa: "Non ci capisco nulla" , io non approfondisco perchè il gioco e cosi semplice che anche i ragazzini di 10...
  4. [Gioco, idea] danni agli abiti in duello e in battaglia

    aproposito degli abiti , chi usa le armi da fuoco deve avere abiti migliori come i vigoristi che hanno più abiti e migliori degli abiti per le armi da fuoco.
  5. [Gioco, idea] Fusione Mondi

    Ciao si potrebbe creare un solo server con i vecchi mondi 1, 2, 3, 4 ? vedo che molti di noi giochiamo anche in altri mondi e a volte per motivi di tempo o lavoro con rammarico dobbiamo abbandonare qualche mondo altri lo fanno perchè stufi di un mondo che a loro non danno più emozioni o non si...
  6. [Gioco, idea] Giorno e notte

    in tribals c'è ragazzi con il giorno e notte e molto figo, io gioco anche in tribals e c'è il giorno e notte dalle 22:30 alle 7:30 arriva la notte e i villaggi sono illuminati dei lumi che la loro luce illuminano un po di zona intorno al villaggio e molto bello molti hanno inziato a giocare in...
  7. Idea per il forte

    ci provo allora per chi sceglie di andare al forte per costruirlo o per comodità per una missione vicina diventa residente del forte e non puo essere duellato, per questo dicevo che il pg si visualizza nella chat principale del forte come quando hai la battaglia, per duellare i player che sono...
  8. Idea per il forte

    Ciao ragazzi, visto che i forti nel vecchio west erano le caserme dei soldati e oasi di soste per molti viaggiatori che cercavano aiuto, perchè non fare in modo che chi è al forte non può essere duellato perchè protetto dal forte e il suo pg non si visualizza più in chat città ma in chat forte...
  9. [gioco, idea] prodotti o successi che danno punti professione

    sarebbe ottimo, cosi molti che non utilizzano le loro professioni inizieranno a produrre.
  10. [Gioco, modifica] Log Giornaliero con premio

    a me piace come idea in molti giochi ci sono questi regalini per invitare a partecipare di più al gioco.
  11. [Gioco, idea] Missione riservata a chi fa parte di una città

    In tutti i giochi multiplayer trovi player che non amano chattare altri che non leggono i messaggi, altri ancora li disturbi se invii 2 msg nello stesso giorno, altri non sono socievoli entrano mettono a lavoro il pg e vanno via, altri che parlano troppo, altri che fraitendono, altri al primo...
  12. Patti tra alleanze

    si :) cmq il tasto che ti avverte che stai duellando un alleato confederato sarebbe ottimo cosi si eliminano tante lamentele e duelli tra alleati che puntualmente vencono richiamati, se ignori il msg di avvertimento allora la responsabilità sarà solo tua. ps. nel profilo dei patti tra alleanze...
  13. Patti tra alleanze

    ciao vorrei proporre una mia idea riguardante i patti che si fanno tra varie alleanze, di mettere al profilo dell'alleanza una sezione del tipo Amica/Ostile/Neutra cliccando sulle vari sezioni interesate ti esce l'elenco delle alleanze che hai i patti amichevole o ostile, metendo un'alleanza...
  14. [Gioco, modifica] Incassi degli acquisti nei negozi cittadini

    a me piace questa idea che i dollari vanno in cassa comunale, ma si dovrebbe creare un sistema che vale solo per gli stranieri e che non costano come adesso se sei straniero, i prezzi sarebbero uguali anche per gli stranieri solo che i loro dollari vanno in cassa comunale, anche se poi non ci...
  15. [Gioco, Idea] Avviso duello inarrivo

    lo dici come se fossi l'ideatore del gioco o un tecnico di the-west, ragà se non piace lasciamo stare, ma sembrate che siete voi i tecnici del gioco, se si puo fare o meno, io scrivo anche in altri forum di altri giochi e vi dico che i moderatori, mi rispondono grazie per la tua idea, gli utenti...
  16. [Gioco, Idea] Avviso duello inarrivo

    strano che rispondete cosi quando e successo anche a voi, e non dite di no che e sucesso a tutti, il mio e un suggerimento, voi la state trasformando ad una lamentela che sto facendo, io a duello sto messo bene, ne vinco molti anche vestito da lavoro ho svenuto avversari. se per te il mio...
  17. [Gioco, Idea] Avviso duello inarrivo

    Propongo che se uno sta per essere duellato riceve un avviso con 2 pistole incrociate come pop up in alto, lo si clicca e vedi chi ti sta per duellare il livello arma e vestiti, cosi si evitano tante lamentele che si e vestiti da lavoro e si viene duellati a tradimento, magari qualcuno dirà se...
In cima