Risultati di ricerca

  1. exje79

    Script e conflitto battaglie

    Quindi è possibile che sia questo il motivo del mio problema che alcune volte si apre e altre no? oppure non ho capito nulla? posso confermarti che col prossimo aggiornamento sarà rilasciato un fix per quanto al punto 1 e varie ottimizzazioni, probabilmente ti aiuteranno ;) Onestamente è di...
  2. exje79

    Nuovo lavoro

    peccato mi sarebbe piaciuto, grazie mille lo stesso la mia voleva essere un'idea per cambiare anche i soliti lavori! :-)
  3. exje79

    Script e conflitto battaglie

    Ieri ho partecipato a 2 battaglie: 1 in Arizona e 1 su W1. Continuo ad usare il browser firefox, non ho pulito né cache e né cookies, non ho toccato il router né il firewall. Stranamente, nonostante tutto, questa volta su entrambi i mondi sono riuscita a partecipare alle battaglie, ma ho...
  4. exje79

    Nuovo lavoro

    Tu non capisci l'importanza del limone, quel sapore un poco aspro che piace, non esiste una casa senza almeno un limone in frigo :-D e anche se all'epoca i frigoriferi non c'erano sicuramente i limoni si! :-D
  5. exje79

    Nuovo lavoro

    Da buona sicula, non si potrebbe aggiungere come lavoro "raccogliere limoni" , c'è raccogliere arance e mi spiace che non ci sia quest'altro frutto che viene spesso usato sia nei pasti che come bevanda. :) Oltretutto si potrebbe usare nelle ricette del cuoco, o del ciarlatano con il tè al...
  6. exje79

    Script e conflitto battaglie

    Che il problema fosse mio, ne avevo quasi le prove, anche per questo ho scritto il post su domande e non su bug. La mia era una richiesta di aiuto per capire da cosa dipendesse e se altri giocatori avessero avuto il mio stesso problema e se fossero riusciti a risolverlo :( Utilizzo lo stesso...
  7. exje79

    Script e conflitto battaglie

    Prima di ripulire dai file temporanei e dai cookie, ho voluto provare su altri server. L'indomani ho partecipato ad una battaglia sul server Arizona sempre utilizzando firefox, la battaglia si è aperta come sempre senza crearmi alcun problema. Ieri invece su mondo1 il problema si è ripetuto...
  8. exje79

    Script e conflitto battaglie

    Fino ad ora firefox non mi aveva dato alcun problema in battaglia, poi c'è stato sia l'aggiornamento del server, sia l'aggiornamento del browser e il fatto di aver installato un nuovo script del mercato che adesso è disattivato. Gli script nel gioco in se non mi danno alcun problema, funzionano...
  9. exje79

    Script e conflitto battaglie

    Il 29 agosto, mentre stavo entrando per partecipare a una battaglia per il forte su w1, durante il collegamento mi riporta messaggio tipo "il server non ha ottenuto risposta controllare proxy eccetera... ", rientro e riesco dal gioco, ma continua a darmi problemi, entro ed esco da firefox, ma...
  10. exje79

    Meglio essere Santa che Satana!

    Meglio essere Santa che Satana!
  11. exje79

    Versione 2.61

    La ritenevo utile, anzi più delle altre per conoscere l'esperienza avuta sul campo di battaglia anche grazie al numero di partecipazione negli anni di gioco. Poi il punteggio è relativo in quanto è normale che all'inizio si hanno delle prestazioni peggiori proprio per l'inesperienza sul campo...
  12. exje79

    Versione 2.61

    Punteggio battaglie ai forti - Adesso, il punteggio delle battaglie viene mostrato in una nuova colonna nella classifica, mentre il numero totale di battaglie combattute e il totale delle partite vinte sono stati rimossi. Perchè il numero delle battaglie combattute sarà rimosso? :(
  13. exje79

    Suggerimenti\errori\richieste Wiki

    Mentre guardavo il regolamento sulla wiki riguardo le professioni: https://wiki.the-west.it/wiki/Professioni Ho notato che verso l'ultima pagina, quando parla di esempi su alcuni prodotti del craft, la seconda immagine mostra la "carbonella", la descrizione è sulla "carbonella", ma il prodotto...
  14. exje79

    Percentuale ritrovamento cesta da gatto

    Mi ero persa questo messaggio, non so se cambia da server a server, su dakota, arizona e w1 non ho riscontrato alcun problema a trovarle, non posso dire lo stesso sul mondo Hill, con sessioni da 15 secondi cambiando diversi lavori ne ho trovata 1 dopo diverse insistenze, leggendo la chat saloon...
  15. exje79

    ormai le avventure sono off limts

    Si giusto, ma se alla fine tutti quelli che ti vedono con quel coltello in mano decidono di non essere tagliati da te e preferiscono di più non giocare alla fine ti tagli la carne da solo? :-D Ps. [OT] non chiamarmi più ex che uso il coltello contro di te ahahah
  16. exje79

    ormai le avventure sono off limts

    Non ho mai partecipato a questa discussione, perchè per quanto mi riguarda le avventure o ci sono o non ci sono non mi cambiava nulla, ma ormai incuriosita dai discorsi, con il mio personaggio del server Hill ho deciso di partecipare. Innanzitutto devo ringraziare in primis 2 giocatori Ruspetta...
  17. exje79

    Caraffa d'acqua

    Scusate se disseppellisco questo argomento, ma mentre svolgevo questa missione https://wiki.the-west.it/wiki/Spazio-La_nuova_frontiera mi sono accorta che la wiki presenta il prodotto in questione ancora come caraffa d'acqua, penso che sia giusto correggerlo in brocca d'acqua. Nel frattempo...
  18. exje79

    L'inaspettato ritorno

    Strano che come mondo consigliato ti abbiano suggerito El Dorado, dopo di questo sono nati Fort Apache, Gran Canyon e Hill. :O Non dovrebbe essere consigliato l'ultimo? o_O tranne se non hai iniziato a giocare mesi fa e adesso hai reso pubblica la tua presenza! :) In ogni caso bentornato! :)
  19. exje79

    Nuovo regolamento

    Siamo in estate e molta gente ne approfitta per partire, ma non vogliono rinunciare a giocare scegliendo posti di pernottamento con WiFi incluso. Come si fa a sapere se quelle connessioni non hanno installato quei programmi contro il regolamento? si deve chiedere alla reception? Th_unsure
  20. exje79

    Nuovo regolamento

    Siccome questo regolamento era già scritto per chi condividesse la stessa connessione, non capivo, quindi si riferisce sempre di 2 persone che giocano, ma se dovessi partire e dire a mio fratello che non gioca, di giocare al posto mio durante la mia assenza, come fate a capire che sia io o lui...
In cima