Risultati di ricerca

  1. Bisonte scotennato

    Modifica Cavallo

    Azzardo una possibile ipotesi... può darsi che negli ultimi 10 anni siano stati modificati i livelli minimi necessari per indossare alcuni oggetti... magari 10 anni fa li indossavi senza problemi quando hai smesso di giocare e ora che sei tornato te li trovi ancora addosso, ma visto che si è...
  2. Bisonte scotennato

    Regolamento cambiato

    Ma com'è che fin'ora allora non è stato punito nessuno per utilizzo di script?... Se so vietati, e mi pare di capire che tutti qui ne utilizzavano almeno uno... co'è che ancora siamo tutti liberi e giocondi!?
  3. Bisonte scotennato

    [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    Lilu... so tedeschi... noi siamo italiani... e ho detto tutto! :D
  4. Bisonte scotennato

    [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    Ogni volta mi prometto di non venire più a leggere questo forum, ma poi ci casco sempre, e allora... già che ci sono, chiedo. Come funzionerebbero queste segnalazioni che voi staff fate alla casa madre? Voi riportate le proposte cosi come le fanno gli utenti qui in forum? E la casa madre ha...
  5. Bisonte scotennato

    [Gioco, Idea] Novità per le avventure

    Bello, potrebbe essere utile anche adeguare il sistema di bonus relativi alle skill con tutto il rest del gioco cosi da poter tentare strade diverse anche sotto questo aspetto, skillaggi più o meno adatti... e forse anche rendere "effettivi" i danni subiti in avventura per il resto del gioco...
  6. Bisonte scotennato

    nuovo regolamento

    Fondamentalmente il problema dei multiaccount è sempre esistito proprio perchè non c'è la possibilità di verificare se effettivamente dietro ad ogni account ci siano persone diverse o se è semplicemente la stessa persona che fa il "furbeto" utilizzando più account... per questo un'ulteriore...
  7. Bisonte scotennato

    [Script] Forte, inventario, grafica notturna

    Ci sono altri script che lo permettono... per esempio The West Toolkit che ti permette di creare delle liste di invio soltanto inserendo i nomi delle alleanze a cui vuoi mandare il tlg e in automatico li manda a tutti i membri di quelle alleanze... e ovviamente anche solo inserendo i nomi delle...
  8. Bisonte scotennato

    [Script] Forte, inventario, grafica notturna

    Salve! Mi confermate che allo stato attuale lo script TW Inventory Reloaded risulta ancora illegale in italia?
  9. Bisonte scotennato

    XLIII EDIZIONE DEL GIORNALINO

    Ma io infatti non voglio criticare il lavoro di Viola, anzi, ripeto, tanto di cappello!... è una volontaria, e dedica al gioco e ai suo giocatori più tempo e impegno di tanti altri, ovviamente tutto in relazione a quelle che sono le sue possibilità di real... e giustamente non si può pretendere...
  10. Bisonte scotennato

    XLIII EDIZIONE DEL GIORNALINO

    Non voglio alimentare l'off-topic, ma secondo me Nerella non ha tutti i torti. Saper giocare non vuol dire solo cliccare nei punti giusti sullo schermo, the west è un gioco comunitario e bisogna anche saper comprendere che si sta giocando con altre persone non siamo davanti al prato fiorito di...
  11. Bisonte scotennato

    Mercante anche per i set

    Capisco perfettamente e condivido l'amarezza che provi vedendo questi "miglioramenti" del gioco... quello che dici è vero, è verissimo, i prezzi dei set al mercato vanno alle stelle, quando ti serve un pezzo non si trova perchè se li bruciano tutti con li up a meno che non stia cercando un set...
  12. Bisonte scotennato

    Le strane scritte..

    Una volta mi ricordo che qualcuno mi fece vedere una scritta del genere... nel suo caso lui si era perso nel bosco, sentiva delle voci e dietro qualche cespuglio c'era un gruppo di castori che stavano pianificando un attacco contro gli uomini... una cosa del genere Non so se c'è veramente un...
  13. Bisonte scotennato

    BILLY

    Ok... mannaggia, volevo aspettare ancora un po' per aumentare la suspense, ma ormai Billy mi ha anticipato e non posso che uscire allo scoperto. A partire dalle prossime sttimane, quando la cosa sarà ufficiale anche per il lato amministrativo, il mio nik verrà modificato in "Bisonte...
  14. Bisonte scotennato

    Scandaloso Venerdì del West!!!

    Non è che i contenuti della wiki viaggino solo su chat o tlg... il sito è di dominio pubblico e andarci a cercare info nn costa nulla, a volte si fa prima che stare ad aspettare che qualcuno ci vada al posto nostro :P
  15. Bisonte scotennato

    [Gioco, Modifica] un nome a w1

    Io dopo 10 anni mi sono affezionato al nome "W1"... ma se si farà sto sondaggio voterei di certi il nnome più meritevole, non per conoscenza o amicizia di chi lo ha proposto... comunque "West World" non sarebbe male... non so se ci sarebbero da pagare i diritti di autore però! :D
  16. Bisonte scotennato

    Discussione 2.87

    Ok... svelato l'arcano!... Credevo di aver terminato Salva il saloon parte 2, ma a quanto pare non è così... Vabbè... scusate la nabbaggine! :D
  17. Bisonte scotennato

    Discussione 2.87

    Se non mi compare nemmeno il primo step dal barista è un problema? lol
  18. Bisonte scotennato

    Trasferimenti di personaggio 2017

    Favorevole alla proposta di Silvia, tanto il mio mondo principale è W1 e tra i mondi citati sono presente solo su Fort Apache per provare a mandare la roba in w1, cosa che ormai non si può nemmeno più fare... chi è quel pazzo che darebbe via la roba in su un mondo vivo per farsela dare su un...
  19. Bisonte scotennato

    [Gioco, Modifica] Legalizzare script ricerca lavori silver & gold

    Sarebbe veramente una bella idea, almeno mi evito di chiedere ogni volta i lavori silver a chi usa lo script!
  20. Bisonte scotennato

    DUELLI ILLECITI

    Ma quello è il gioco... duelli, fai exp e livelli, tutto fila liscio, cosa ci sarebbe di ingiusto? :D
In cima