Risultati di ricerca

  1. Teoz93

    Discussione Discussione aggiornamento 2.187

    I set dell'evento dei morti di quest'anno quando saranno scambiabili? non se ne parla nel changelog.. grazie
  2. Teoz93

    Discussione versione 2.148

    Piu o meno, i nuovi set quando saranno vendibili?
  3. Teoz93

    Discussione evento San Patrizio

    Mi era proprio sfuggito!
  4. Teoz93

    Discussione evento San Patrizio

    Qualcuno può illuminarci? EDIT: Risolto, saranno disponibili l'anno prossimo probabilmente con la stessa metodico di evento
  5. Teoz93

    Clown con scarpe di fortuna

    È vero che la speranza è l'ultima a morire.. ma chi vive sperando muore...
  6. Teoz93

    natale 2020

    buone feste del ca* Thumbsup
  7. Teoz93

    Fiera itinerante

    Ridicolo l'aggiornamento alla fiera itinerante dove vengono modificate i potenziamenti di quei inutili oggetti "rinforzanti". (versione 2.137) Sembra una presa in giro verso l'utenza, che chiede che alcuni pezzi del set clown siano implementati nella fiera e di togliere queste ricompense...
  8. Teoz93

    [Sito] TW-DB.info

    Chrome non va...
  9. Teoz93

    Discussione evento giorno dell'indipendenza

    Dal 2 luglio (11:00) fino al 23 luglio (23:59)
  10. Teoz93

    Discussione evento di San Patrizio

    Bho, a me sinceramente piace questo evento, si è un po' pesante a livello di ore, attività o prodotti, pero' è qualcosa di nuovo, una nuova modalità di evento. Io sono dell'idea che se uno non può/riesce a completare le attività amen, cerca di fare monete con altre attività alla portata, ad...
  11. Teoz93

    ringraziamenti

    Ph34r Ph34rPh34r
  12. Teoz93

    Discussione evento di Natale 2019

    Domanda, ma i pezzi Vaquero e Cowgirl, verranno inseriti nello shop? (come i vari pezzi dei set, a tempo e 10 pezzi) Qualcuno lo sa?
  13. Teoz93

    Discussione evento di Natale 2019

    https://tw-calc.net/event
  14. Teoz93

    Discussione evento dei morti 2019

    Ma quale sarebbe il set "free" con il raggiungimento dell'obbiettivo finale? PS: la grafica del set spiritista è oscena confronta agli altri, imo
  15. Teoz93

    Discussione Oktoberfest 2019

    6 tiri da 48K (diviso in due mondi): 2 forzieri Monaco - 1 Arma Montanaro - 2 Arma Monaco - 1 Pozione. byez
  16. Teoz93

    Discussione versione 2.108

    https://wiki.the-west.it/wiki/Le_abilit%C3%A0_di_crafting_pagano
  17. Teoz93

    Borsa con un prodotto comune

    https://tw-calc.net/chest/1975000 Qui puoi vedere cosa si trova dentro
  18. Teoz93

    Discussione evento Indipendenza

    A me a sto giro è andato bene.. io solitamente punto a fare tiri da 9K e me ne tengo uno finale da 48K, a sto giro apparte qualche libro di ricette mi è andata piuttosto bene, ho trovato tutte le giacche e panta dei set (anche con tiri free o da 1500, alcuni pezzi anche doppi..), e mi mancano...
  19. Teoz93

    Discussione evento Indipendenza

    Indio presidente subito
  20. Teoz93

    Discussione 2.103

    E quando partirà l'evento? :)
In cima