Risultati di ricerca

  1. CodyBoy

    [Gioco, Idea] Rivalutazione

    Ciao a tutti, La mia proposta, non so se he fattibile. Espongo: vorrei vedere una statistica tipo quella che c'è dal becchino, ma individuale. Magari in una missione mensile oppure anche perenne. Dove i valori ONOREVOLI vengano premiati. Aggiungendo magari l'eliminazione di ricercati. Magari...
  2. CodyBoy

    Impressione gioco

    Ciao a tutti, Mi ritengo un collezionista di Abiti. Ho l'impressione che da quando sono stati introdotti gli abiti nuovi in gioco sia diventato alquanto noioso. Lo giudico noioso, perché per quasi tutti i lavori mi usa i medesimi abiti. Per cosa ho dovuto acquistare tanti abiti se poi...
  3. CodyBoy

    [Gioco, Idea] Guanto

    Così non mi vengono + le vesciche quando scavo tombe. E il duellante perde di potere indossandoli.
  4. CodyBoy

    BB code nel Forum del gioco

    Volevo chiedere visto che ho trovato tutti i comandi BB code, come mai non mi permette di usarli tutti? Ne ho provati diversi e non funzionano Ad esempio creare una TABELLA ([table] valore [/ table]) Sarei interessato a questo comando Grazie
  5. CodyBoy

    The West Stats e Tool

    I primi gg della messa in funzione della ver 1.35 funzionava xké ora non funziona + ? Non riesco ad aggiornarlo Sono passato di liv. e ho comperato abiti nuovi. Qua era molto più chiara la visione, di TW-DB.Info. Non si può fare qualche cosa per rimetterlo in funzione.
  6. CodyBoy

    [Gioco, modifica] TLG - Rapporti

    TLG Tutti - "eliminare" Non archiviato - "msg cancellabile" Altro- Città - Alleanza - Battaglia Forte - Amici - " non cancellabile" Rapporti Non archiviato - "msg cancellabile" Oggetti - Duelli - Battaglia Forte - " non cancellabile" Quelli non cancellabili x cancellarli...
  7. CodyBoy

    Cerco informatico - Aiuto!!

    che possa darmi una mano. Uso Chrome, ho installato GreaseGoogle poi SweetIm. Ma non mi funziona, penso di avere una impostazione di win7 non ok. Quando gli clicco sopra la scimmia mi esce "patientz..." e non succede nulla & SweetIm non mi mette la icona che serve per inventario. I...
  8. CodyBoy

    Volevo chiedere

    Ciao a tutti, se esiste un LINK che separa gli oggetti dai prodotti. A volte farebbe comodo mostrare il link di uno o dell'altro e non di tutto quanto. La maggioranza delle volte non lo mostro, proprio perché non mi piace aprire gli armadi di casa mia a chiunque. Da proporre a...
  9. CodyBoy

    [Gioco, modifica] Cavalcando

    xké Cavalcando dobbiamo sempre perdere pt. VITA? A un certo livello dovrei avere una certa esperienza e dunque non perdere i pt. che avevo nel precedente lavoro. Lo capisco solamente a un liv. basso. Che li perda il cavalo i pt. Vita !!! Quando si viene tartassati sempre dal medesimo...
  10. CodyBoy

    Tagliare la copertura della sella

    Questa ricetta del sellaio Richiede il "coltello" qualcuno sa dirmi con quale lavoro si ottiene? Non trovo info da nessuna parte. Grazie
  11. CodyBoy

    [Gioco, idea] Missione riservata a chi fa parte di una città

    Perché non ci fate una missione, che per eseguirla bisogna far parte di una città. Così quel sacco di gente che gioca fuori forse si trova una bella sistemazione, e si scrolla di dosso magari la timidezza e si diverte. E p.f., almeno per Natale cerchiamo di essere un pochino più educati...
  12. CodyBoy

    Problema: modalità vacanza

    Propongo l'eliminazione della modalità vacanza. Oppure limitata a una settimana x stagione. O troviamo un'altro sistema. Non è giusto, questa notte alle ore 21:18 mi ha attaccato un certo Clint Cooper. Ho ricevuto il rapp. (Al momento il giocatore si trova ben protetto nell'albergo.) Quando si...
  13. CodyBoy

    [Gioco, modifica] Eliminare modalità vacanza

    Perché non togliamo la modalità vacanza dal gioco. Se uno va' in vacanza, è in vacanza, e allora non deve + figurare nella città. E così non si possono duellare. E non mi appaiono di continuo quando cerco dei giocatori da duellare. Anche noi se andiamo alle Bahamas non siamo + in...
  14. CodyBoy

    [Gioco, Idea]Inattività->nascosto

    Sarebbe bello che i giocatori che non hanno superato il liv. 20 - dopo 5 gg di non attività li mutate in ("nascosto"). Visto che è una cosa fattibile fareste un grande regalo hai giocatori attivi. Se poi dovessero rigiocare tornerebbero ("visibili"). Visto che non sono nemmeno duellabili.
  15. CodyBoy

    Oggetti - Ma!!!

    Ciao, Volevo chiedere se ci sono degli oggetti che migliorano il gioco. Oppure se ci sono delle convenienze. :OK: Grazie
In cima