Risultati di ricerca

  1. Captain York

    premi mondiali

    a più di un mese e dopo 3 ticket inviati sia in Arizona che dal server net, dal quale mi si diceva che era imminente la distribuzione dei premi per coloro che hanno vinto, ebbene qui non si è visto ancora nulla. Ora vi chiedo è veramente così complicato dare questi premi? Faccio presente che...
  2. Captain York

    le uova marce

    il set delle vacanze comprendeva anche le uova marce, poi con una missione si prendeva il revolver delle vacanze [item=856000] ora io mi ritrovo solo il revolver e le uova che fine hanno fatto? c'è una missione per riaverle? :)
  3. Captain York

    offerta shop

    anche questa settimana non ci sono offerte allo shop di Forte apache e El Dorado non sono previste offerte in questi mondi? grazie :)
  4. Captain York

    [Gioco, Idea] Poter dormire durata variabile albergo

    non so se è stata già proposta quindi chiedo venia e propongo: fino ad ora negli alberghi si dorme per 8 ore forzate e si deve scegliere solo la stanza con il suo costo che ne dite se potessimo impostare anche le ore? cioè dormire da un minimo di 4 ore al massimo di 8?
  5. Captain York

    problema forti

    come mai stasera non si riesce ad attaccare i forti in Arizona? non compare il pulsante di attacco, però al forte awesomia sì c'è, ho fatto tutto quello che necessita svuotare e riavviare ma non compare nè con chrome e nè con mozilla
  6. Captain York

    [Gioco, Idea] sistema pagamento pepite

    vorrei proporre se è possibile una via di mezzo per l'acquisto delle pepite tra il coupon da 19,99 e il coupon da 49,99 cioè immettere un coupon da 29,99 o 34,99 per le pepite decidete voi quante offrirne grazie cordiali saluti a tutti
  7. Captain York

    missione deserto

    ho provato a cercare ma non ho trovato la risposta che volevo la missione Deserto o vice sceriffo pigro secondo TW-DB sono due : Deserto di 64 missioni e New Wasteland di 24 ora in primis quale viene accettata? e secondo perchè in Cherokee non me la dà finita la missione? ringrazio...
In cima