Risultati di ricerca

  1. Captain York

    Fiera itinerante

    le ho provate tutte ma sempre prodotti molto comuni ricevo quindi solo tiri free
  2. Captain York

    premi mondiali

    non posso fare a meno che ringraziare lo staff :)
  3. Captain York

    [Sito] TW-DB.info

    che versione hai di mozilla a me non funziona nemmeno la ne chrome ne mozilla
  4. Captain York

    premi mondiali

    capisco e ne prendo atto ma un pò di buona volontà da parte vostra dopo tutti sti aggiornamenti speravo che ce lo avreste dato. Spero almeno che ci facciate sto regalo almeno per Natale :D
  5. Captain York

    [Sito] TW-DB.info

    confermo ancora a tutto oggi
  6. Captain York

    premi mondiali

    il successo l'ho trovato ma averlo sembra un affare di stato :D [item=52149000]
  7. Captain York

    Discussione evento tempo del raccolto

    molto probabile che le mettano con le pepite
  8. Captain York

    Discussione evento tempo del raccolto

    questo l'avevo intuito ma dove li trovo in un server di fortisti 3 che svengono ditelo che questo evento è per alcuni e basta ha ragione mario
  9. Captain York

    Discussione evento tempo del raccolto

    ora spiegatemi come si fa a fare " Svenuto in un duello: 0/3 " che non l'ho capita già ho saltato l' One-Hit
  10. Captain York

    premi mondiali

    e finalmente il premio arrivò che dire Grazie mille :)
  11. Captain York

    premi mondiali

    infatti delusione totale :(
  12. Captain York

    premi mondiali

    Ora ora è arrivato wow vado ad aprire il forziere :D
  13. Captain York

    premi mondiali

    ho chiesto in chat e chiaramente ho tradotto con google cmq i set tipo unione o chef non verranno toccati ma riguarderanno i set usciti con i vari eventi come hanno fatto tempo fà domani ultima battaglia in awsomia dopo di che faranno le loro decisioni. Se poi cambieranno anche i set...
  14. Captain York

    premi mondiali

    veramente stiamo testando le nuove formule sulle battaglie e non sui set da utilizzare visto che ci hanno fornito tutti i set inerenti ai forti, l'unico set che mi viene per i cambiamenti è solo quello del premio che non ancora danno forse per apportargli dei miglioramenti
  15. Captain York

    premi mondiali

    tornando a noi stasera ho partecipato alla battaglia in awsomia sul server net e un certo Fabrizio ha vinto il set completo dell'unione ricevendolo seduta stante, ora mi chiedo cosa impedisce loro di darci il premio che tanto aspettiamo? non è la medesima cosa? distribuirlo come hanno fatto 10...
  16. Captain York

    premi mondiali

    hanno specificato il mese?
  17. Captain York

    premi mondiali

    io resto dell'idea che non hanno voglia di darceli a prescindere da tutto e a questo punto chiedo hai nostri GO di aiutarci a prenderli parlando con quelli di su
  18. Captain York

    Sarebbe ora di far smettere tutto questo?

    bravo ma io non ti ho citato per accusarti di schierarti con quello lì ma solo per denunciare il comportamento di alcuni che sono molto irritabili verso altri, leggi bene cosa ho scritto non c'è nessuna offesa nei tuoi confronti. Concordo in pieno su ciò che ha detto Jolando
  19. Captain York

    premi mondiali

    secondo me non li vedremo più questi premi sono rimasti scottati che li hanno vinti gli italiani :D
In cima