Risultati di ricerca

  1. Migrazioni

    l' unico cambio di direzione che farei è cambiare gioco, se restiamo così a girarci i pollici :D
  2. Offerta del 500% di pepite

    come ogni volta avete dimostrato quello che siete, oggi ho ricevuto un offerta del +40% di pepite quando una settimana fa per via di un bug ( questo lo dite voi ) alcuni giocatori hanno usufruito del 500%.... ora io dico vi sembra normale sta presa per il EDIT BY STAFF.... cioè con 80 euro...
  3. Idee evento duelli

    si hai ragione ma sei sempre vincolato in quei 3 set che scegli, giochiamo nello stesso server e credo che conosci un pochino il mio stile di gioco, sono abituato a usare svariate combinazione di vestiti in base a chi duello o chi mi duella xD avendo più vestiti che riguardano le abilità di...
  4. Idee evento duelli

    io farei usare solo i vestiti comuni che riguardano i duelli e non i set, so che magari è complicato però se c'è la possibilità sarebbe più competitivo e nello stesso tempo il giocatore può creare uno skill tutto suo. con i set a scelta siamo costretti a skillare in base a quello che scegliamo...
  5. [Gioco, Idea] Mondiale Duelli

    limitare 2 set significherebbe svantaggiare fin da subito il resistente... dato che lo schivatore o sparone che sia usa solo 2 set xD
  6. [Gioco, Idea] Mondiale Duelli

    siiiiiii fatemi picchiare gli stranieri... dato che non posso picchiare gli italiani T.T
  7. [Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

    Pars sul discorso di indio sono più che favorevole Ma se leggo cose assurde come duellare in base ai vestiti e le skill mi sembra un po’ da frignoni!! Mettiamo pure la canzoncina di chi vuol vincere facile nei 10 min di attesa Se cercavo un gioco dove volevo solo far crescere il pupo dialogare...
  8. [Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

    Pars non è una questione di chiusura mentale Quando sta allungando troppo il sugo e con proposte all inverosimile!!! Cioè quello chiede che si deve duellare in base a quello che si ha come se mi vesto di cacca duello una cacca è così via!! Lo sappiamo che il gioco è degenerato sul campo dei...
  9. [Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

    Popop inutile continuare, qua ci sono pecore che vogliono fare i lupi ( riguardante i duelli ) neanche se gli fai lo schemino di come impostare bene uno skillaggio lo capiscono!! È sempre a mio parere una pecora rimane pecora State continuando a discutere con questi2 personaggi!! Aspettiamo...
  10. [Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

    hai perfettamente ragione... però sul punto 9 che un pg fuori città non può partecipare alla battaglia credo sia equo per entrambi le parti!!
  11. [Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

    ma non sta per niente in piedi quello che stai dicendo... per caso chi sta in città è costretto a fare i duelli?? stiamo cercando di rendere il gioco più attivo possibile....noi per fare un duello dobbiamo stare per forza in città con il becchino compreso e quindi giocando per forza da attivi...
  12. [Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

    bisonte, il duello far parte del gioco il punto 7 serve solo a rendere una città attiva al 100% che comprende duellanti e fortisti... volete una città al top reclutate sia uno che l' altro... rendiamo il gioco più competitivo da entrambi i lati sul punto 9 non vedo perchè i fortisti devono...
  13. [Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

    Vorrei discutere con tutti voi di una cosa che è stata abbandonata dalla maggior parte dei giocatori, ma che è stata l'inizio di quasi tutti noi, sto parlando dei duelli. Molti di voi hanno visto il trailer di gioco solo dal cinematografo, ma molti veterani si sono iscritti dopo aver visto quel...
  14. [Gioco, Idea] Fusione

    cat dog, dove sono sti 55 pg duellabili??? anzi meglio dire chi sono questi 55 pg duellabili :D più o meno 40 pg sono principianti del settore skillati non so come, forse per pascolare le pecore, il resto sta fuori città e la rimanenza amici che giochiamo insieme da 9 anni... il problema...
  15. [Gioco, Idea] Fusione

    ho detto arizona come esempio... mi contento andare pure nel server più vuoto che c'è dove si gioca meno o ha meno importanza per tutti così non guastiamo il gioco a nessuno!! tanto per quello che c'è in giro!! tutti doppratori e fortisti... mi contento di stare in un server di 100 pg da duello...
  16. [Gioco, Idea] Fusione

    joseph io sono d' accordissimo per ripopolare w1... ma a quanto ho letto non c'è verso... troppi politici ti ci sono ( del resto siamo in italia ) sto cercando di mettere d' accordo tutti senza fare troppe problematiche.. e cmq anche se noi duellanti ci spostiamo in un unico server non è detto...
  17. [Gioco, Idea] Fusione

    avrei un proposta da fare... credo che non intaccherà nessuno così da far contenti tutti... non dico di fare un server solo per i duelli... ma cercare di raggruppare tutti i duellanti dei vari server abbandonati e farli migrare in un unico server esempio ( arizona ) così da concentrare quel...
  18. [Gioco, Idea] Fusione

    signor fabrizio, ti faccio presente che noi duellanti di smoking di w1 non ci siamo riuniti tutti nella stessa città per non duellarci... giochiamo insieme da 9 anni... e dal primo giorno che siamo arrivati nel w1 con la migrazione abbiamo spazzato via tutti i duellanti avversari che si...
  19. [Gioco, Idea] Fusione

    fate un sondaggio generale se i pg di w1 accettano la migrazione di pg dai server premium... che il gioco è diventato di una noia mortale, solo fabrizio si diverte perchè ancora deve arrivare al 150...
  20. [Gioco, Idea] Fusione

    ovvio che avere l' obbligo di scegliere non è bello, però molti hanno pg sparsi nei server solo per fare scambi tra i mondi senza nessuno scopo, mentre alcuni addirittura deletano per noia... non c'è più nulla di nuovo i mondi si stanno svuotando sempre di più e così facendo chi aveva un pg...
In cima