Risultati di ricerca

  1. francy.dj

    Howdy Gringo, siedi con me davanti al fuoco...

    Buona sera.. no, probabilmente vedrete questo messaggio di giorno, quindi buon giorno? Il mio nome è Francesco e un tempo qui conoscevo tante persone (stavo per scrivere "avevo tanti amici" ma mi sembrava di esagerare). Vi risparmio il mio monologo interiore e la discussione avuta subl...
  2. francy.dj

    [Gioco, Modifica] Avatar

    Salve ragazzi, vorrei proporre, se possibile, di inserire la possibilità di poter riavere il vecchio Avatar (Anche pagandolo con $, Bond o poche Pepite). Io non so voi, ma mi sono pentito di aver dato via il mio bellissimo Avatar con l'Avventuriero Cacciatore di Pelli ç_ç
  3. francy.dj

    [Gioco, Idea] Account in Sharing

    PREMESSA: Ho usato il "tasto Cerca" e non ho trovato ciò che cercavo, se magari è stato già proposto o discusso mi scuso in anticipo. :) Oggi ho studiato insieme al mio compagno che ho fatto iscrivere tempo fa su The West, e mentre parlavamo anche del gioco m'è venuto in mente di proporre...
  4. francy.dj

    Torta Natalizia

    Salve a tutti, ho trovato questo oggetto nel mio inventario, è per caso un regalo della inno? (magari per addolcirci dopo l'amarezza dei pacchi di natale? ^_^)
  5. francy.dj

    [Gioco, Idea] Interessi dalla Banca

    Buon pomeriggio a tutti, e un pò che ci penso ma non ho avuto il tempo di proporlo qui sul forum. Quando in real si depositano soldi in banca essi aumentano (anche se di moolto poco) col passare del tempo. Perchè non mettere una percentuale di guadagno sui soldi che si hanno in banca, tipo che...
  6. francy.dj

    Domanda Nuova Versione

    Non so se sono io o il mio pc, però nel beta vedo l'inventario, il mercante ambulante etc in finestre un pò troppo piccole, ed io non riesco a vedere bene! E' così perchè è ancora in fase di test o sarà in quel modo anceh nei mondi italiani?
  7. francy.dj

    Domanda Forti

    Sera ragazzi, mi servirebbe una risposta il più presto possibile se potete. Se io mi metto a dormire nel forte ma poi non mi sveglio prima della battaglia, partecipo lo stesso alla battaglia se mi reclutano?
  8. francy.dj

    [Gioco, Idea] Mondo "Old West"

    Questo pomeriggio, nella chat alleanza del mondo Big Horn, io ed alcuni amici, ci siamo lasciati andare ai ricordi di come era The West all'inizio! Niente Forti, niente Armi d'Oro, niente Mercati e Sceriffo, niente Mercante Ambulante, etc etc. Sono sicuro che sarà una cosa molto difficile, se...
  9. francy.dj

    [gioco, modifica] Avatar Personalizzabile: Colore Pelle

    Vorrei proporre l'idea di poter (dopo averlo già scelto) cambiare come per le altre cose il Colore della Pelle. So che a molti non importerà ma se ci sta gente come me che dalla gioia degli avatar non ha riflettuto e ha messo un colore che ora vuole poter cambiare allora la cosa si potrebbe fare :D
  10. francy.dj

    [Gioco, Modifica]

    Vorrei proporre una modifica al Poker. Vorrei che si potessero creare dei "Tavoli Privati". Ad esempio riservati a giocatori della città, dell'alleanza, della contea o anceh a dei player da scegliere :) Cosa ne pensate? :D
  11. francy.dj

    [Gioco, modifica] Motivazione Duelli/Lavori

    Ciao a tutti, ero sul Beta dove ho appena livellato con un duello quando mi è venuta in tessa questa idea: Premessa: Tutti sappiamo che salendo di livello i Punti Vita e i Punti RIposo ritornano al massimo. Beh allora perchè non fare così: Se si sale di livello tramite lavoro: Tutti i lavori...
  12. francy.dj

    Gta

    Ciao a tutti! Qualcuno di voi è appassionato della saga di GTA come me? Se si quale è secondo voi il miglior capitolo di GTA? Secondo il mio parere, GTA San Andreas è il migliore di tutti! Peccato che non sia possibile farlo per la PSP dato che è troppo pesante :(
  13. francy.dj

    7Lands e Tribonia

    Nel sotto titolo di questa sezione ci stanno scritti anche questi due giochi, qualcuno di voi li conosce? come sono e di cosa parlano? sono curioso :)
  14. francy.dj

    You Tube

    Non so se si può scrivere ma penso di si qua, cmq su YouTube non riesco ad ascoltare l'audio dei video, sapete come fare a sistemare sta cosa? vedo i video ma senza audio :( è solo un problema mio o ho fatto crashare anche il Tubo? (E sulla seconda affermazione voglio un commento da parte dello...
  15. francy.dj

    Velocità sulla mappa

    Salve a tutti i membri del forum. Forse vi sembrerà una domanda da nabbo (anzi di sicuro lo è) ma ve la faccio o stesso, anche perchè io non so che fare. Se cambio classe da Novizio a Soldato ad esempio, poi sulla mappa la mia velocità di movimento calerà e questo lo so, ma se io indossassi...
  16. francy.dj

    Bonus Classe: Soldato

    Scusate ma avrei un dubbio: se uso il premium Bonus Personaggio (raddoppiano i vantaggi della classe), vuol dire che posso indossare armi 6 livelli prima? e quando finisce il bonus l'arma che fa?
  17. francy.dj

    la 3° chiava droppata

    ragazzi avevo visto l'altro giorno un topic in cui c'era il report di un drop della 3° chiave potete postarmi il link della discussione perchè nn la trovo :(
  18. francy.dj

    Toolbar di The West

    Ragazzi per caso in futuro la Toolbar funzionerà anche con Chrome?
In cima