Risultati di ricerca

  1. [Gioco, modifica] Modifica minimappa

    Oggi notavo nella minimappa un'opzione che non credo sia molto utile, quella di poter vedere gli amici nella minimappa mettendo la spunta alla relativa casella. Questo mi ha fatto venire in mente un utilizzo più proficuo per una cosa del genere. E se si introducesse una cosa analoga per i...
  2. Missione piombo indurito

    Prima di aprire un ticket o scrivere in Bugs, volevo chiedere se anche ad altri è capitata la stessa cosa. Stamattina apro il west e vedo in tutti i mondi la missione ripetibile che da Maria e che al primo step ti da un pezzo di piombo che poi devi rendere "piombo indurito". In W1 la vedo, ma...
  3. [Gioco, modifica] Sacchi cuori, fiori e picche

    Io suggerirei di eliminare l'effetto antibiotico ai sacchi generatori di cuori, fiori, ecc. Mi spiego le 24 ore precise ritengo siano un errore, posso ammetterlo per quello gratuito delle 12 ore, ma per quello comprato da 2500 cuori ritengo possa essere sufficiente riscattarli una volta al...
  4. [Gioco, modifica] Tasto fuochi

    L'ASTC (Associazione per la Salvaguardia del Tunnel Carpale) chiede il tuo sostegno :P. Temi che il tuo tunnel carpale da oggi e fino al 22 di luglio sia a rischio? Allora sostieni l'appello all'inserimento di un UNICO tasto "Manda fuochi a tutti gli amici che possono riceverlo" votando e...
  5. Ridiamoci su

    Visto che non mi diverto più nel gioco provo a rianimare il forum ... valgono solo repliche con vignette, illustrazioni, filmati ... al massimo testi come didascalie descrittive :D
  6. svenire McCall

    Ciao a tutti :) qualcuno è riuscito a svenire McCall (nuova missione per duellanti "Cappello dell'uomo morto")? Suggerimenti? E' un PNG speculare (stessi pv)? ... le mire direi di no e anche l'effetto solo aspetto direi che non aiuta un granchè. Ora ho troppi pv, ma poi ci riprovo e se ho...
  7. [Gioco, Modifica] Missioni superate

    A me capita spesso di aprire missioni (giornaliere o della città fantasma/villaggio indiano) e poi chiuderle a convenienza in quei giorni in cui mi mancano missioni per le quattro quotidiane; succede quindi che ho missioni concludibili nel libro missioni ... mi capita però anche di...
  8. mucillagine?

    Non so voi, ma io vedo tutti i corsi d'acqua di un verde alga un tantino allarmante :O
  9. [Gioco, modifica] Reclutamento forti

    A me sarebbe molto utile poter ordinare i giocatori loggati nel reclutamento anche in base alla loro presenza o meno al forte, non dico di fare una vera e propria colonna, ma basterebbe un pulsantino che permetterebbe di ordinare (come lo si fa per i nomi, i gradi, le città...) anche per la...
  10. [Gioco, Modifica] Modifica minimappa

    Partendo dal presupposto che nel gioco perdo la maggior parte del tempo a trovare i lavori gold/silver, mi verrebbe molto comodo (in attesa di un auspicato script) poter selezionare i lavori nella minimappa non uno alla volta, ma con filtri multipli, e se questo è più complicato anche tutti...
  11. [Gioco, idea] Pozioni per crafting

    Ho pensato che potrebbe essere carina l'introduzione di "pozioni" che possano alzare di un livello il colore delle ricette del crafting. Mi spiego se ho una ricetta grigia, prendendo allo Shop una pozione acquistabile con pepite/bond potrei trasformarla in una ricetta verde per un certo numero...
  12. Curiosità

    Ma sbaglio o con la 2.0 si consumano molti meno Kb di connessione?
  13. chat sparita

    In W1 è sparita la chat :O stavo sussurrando e poi non riesco più a farla comparire, avevo la lista amici aperta che era molto lunga ... forse sta lì il problema? Ho riloggato ma nulla, cliccando sulle stanze chat non sortisce nessun effetto. Esiste un modo, un tasto per far ricomparire la...
  14. toolbar

    Mi si è aggiornato firefox alla 15.0 ed è sparita la toolbar. Ho provato a scaricarla di nuovo, ma me la da installata tra i componenti aggiuntivi (anzi 2 una tollbar international ed una toolbar italia) ma quella riga rimane vuota senza nulla. Qualcuno sa darmi qualche indizi per risolvere...
  15. Auguri Billy

    Buon compleanno :OK:
  16. Scelte della missione "Il circo itinerante"

    Ho visto che tu tw-db compaiono delle scelte finali per la missione. A me pare che non siano ancora attive ... qualcuno può confermare o smentire? Non vorrei essermi giocato Charlie :O
  17. set dormiglione

    Sono finalmente riuscito a completare il set dormiglione, ma non riesco in nessun modo ad avere il bonus dela preghiera in più, prima di aprire un ticket, qualcuno sa darmi una mano? Io le ho provate tutte ( o almeno credo) ieri ho messo il set completo (forse influenzano pant, cinta e...
  18. Regole cambiate

    Vorrei segnalare una cosa che ho scoperto ieri aprendo un ticket, per evitare che altri possano essere indotti a fare l'errore che ho fatto io. Mi sono accorto che hanno cambiato la regola della missione di Hallowen (e come quella potrebbe valere anche per altre a tempo che escono durante le...
  19. Catenina di sicurezza

    Qualcuno ha usato le catenine di sicurezza e i teli refrigeranti che danno il bouns in battaglia?? Sono considerate come potenziamenti e quindi vanno in conflitto con baionette ed lubbrificanti o sono incompatibili con gli amuleti??:O
  20. Nuovo coltello

    Qualcuno sa come si ottiene il Sam Hawken's knife (+20 negoziazione + bonus battaglia)? :cool:
In cima