Risultati di ricerca

  1. rikicor4

    [Gioco, Idea] Disuppaggio

    Sono ASSOLUTAMENTE favorevole: mi trovo l'inventario ingolfato da pezzi ormai obsoleti, uppati in tempi remoti. e troverei stimolante l'ipotesi de venderli (anche solo al mercante ambulante) al prezzo singolo uno per uno (mentre attualmente anche un pezzo UP3 viene valutato al valore del...
  2. rikicor4

    Dowgrade pezzi uppati

    Ottima idea! quoto in pieno!
  3. rikicor4

    [Sondaggio] Quale novità per il 2014?

    ho votato altro Gradirei che i punti vita guadagnati dormendo non si perdessero parzialmente al primo cambio d'abiti. Capisco che vestito da velocità possa usare meno P.V. che col set da dormiglione, ma mi piacerebbe che quando mi ricambio per la battaglia, ricomparissero i p. v. accantonati...
  4. rikicor4

    [CR Ottobre] Innalzamento del livello massimo

    proposta sull'uso dell'exp. accumulata Sarebbe equo, secondo voi, poter scambiare un milione di punti exp. con un livello di innalzamento, una volta al mese?
  5. rikicor4

    [Gioco, modifica] probabilità di trovare un oggetto

    probabilità in base ai punti-lavoro Anche questa proposta mi sento di appoggiarla caldamente. Dirò di più: se io sveglio il p.g. con 2880 p.v. e lo vesto da velocità, i p.v. scendono a 2600, e mi sta bene, ma se poi lo rivesto da riposo, i p.v. restano persi per strada...non sarebbe invece...
  6. rikicor4

    [Gioco,Idea] fondo cassa comunale.

    idea giusta Trovo assolutamente condivisibile la mozione dell'alleato ArtyomEM e ritengo che lo staff della Inno dovrebbe provvedere in tal senso, tanto non ci rimette nulla....:cool:
  7. rikicor4

    punti vita

    Mi piacerebbe che i p.v. recuperati dopo una bella notte di riposo restassero a disposizione anche se mi vesto da velocità, e tornassero utilizzabili quando mi cambio da attacco al forte- Sono d'accordo che con taluni abiti se ne possano usare meno che col pigiamino, ma non mi piace che...
  8. rikicor4

    [Gioco, modifica] descrizione prodotti

    D'accordisssimissimo!;)
In cima