Risultati di ricerca

1. Alberich

poi? Vedo tutti tranquilli, chi ha guadagnato le armi lucenti nel mondo Nevada?

poi? Vedo tutti tranquilli, chi ha guadagnato le armi lucenti nel mondo Nevada?
  2. Alberich

ban ingiusto del mio account.

Capisco e ti ringrazio, posso anche supporre che voi non lavori in ufficio o che voi non abbia un orario prestabilito, stanno facendo il possibile dalle loro case e questo spiega perché mi rispondono ogni 18 ore. Update: Sono già riusciti a risolvere il mio problema, tuttavia non recupererò il...
  3. Alberich

ban ingiusto del mio account.

Sarà possibile revocare la mia sospensione? Sono stato accusato ingiustamente di molteplici e lo staff non risponde ai miei ticket, passano addirittura più di 12 ore tra una risposta e l'altra apposta, per farmi lasciare il mondo. Ho scritto a info@innogames.com ma neanche loro hanno risposto...
  4. Alberich

Nuovo mondo: Oklahoma

Sono d'accordo con te. Non penso che il Nevada abbia nemmeno 10 mesi, credo, e stanno già aprendo un altro mondo. Lo hanno fatto solo qui in IT, ho giocato a the-west.net e the-west.net e non hanno aperto altri mondi. Qual è il vero scopo, se il picco di giocatori attivi è di 4 persone. Il mio...
Indietro
In cima