Risultati di ricerca

1. L'ANGOLO DEI MEME DEL WEST

Buuu
  2. Discussione Aggiornamento 2.253 e Oktoberfest 2025

Si https://forum.the-west.it/index.php?threads/aggiornamento-2-253.35444/#post-481871
  3. Discussione Aggiornamento 2.253 e Oktoberfest 2025

Anche io ho l'impressione che la probabilità di perdere sia aumentata, su 2 tiri, 1 devo quasi sempre corrompere e a volte entrambi.
  4. Discussione Staff per un giorno

Evento drop di luglio Salve cowboys e cowgirls, nonostante il caldo, vige comunque l'obbligo di vestirsi, a meno che non siate tra i fortunati spiaggiati in mare, per il mese di luglio ecco a voi un evento frizzantino, siete amanti dei click? Siete amanti del drop? Ecco l'evento che fa per voi...
  5. Discussione Discussione 2.242 + Pasqua 2025

Non dimenticare che sono pezzi del 49enne ma del set 45enne... xD
  6. Anniversario fondazione indipendenza.. Dove è la mappa??

Ciao, clicca in fondo su spoiler, e ti escono scritti i lavori e dove trovare i pezzi di mappa, ricorda di chiudere gli step ogni volta https://forum.the-west.it/index.php?threads/giorno-della-fondazione-dellindipendenza.33875/
  7. Discussione Discussione 2.241

Ma sicuro non lo ha richiesto nessuno...
  8. Discussione Discussione 2.240

Che senso ha migliore un item che dalla maggior parte degli utenti non verrà mai preso? In un anno se si fanno 100 battaglie sono pure troppe, per arrivare a 3750 battaglie ci vogliono più di 30 anni... dubito che sia stata una richiesta fatta dagli utenti.
  9. dicembre 2024

Non mi riconosco xd :D :p Buon Natale :)
  10. GTW N° 25 - 2024 Dicembre

Grazie mille Lily, sono contenta ti sia piaciuto l'articolo ^^ Bellissimi tutti gli articoli di questa edizione!
  11. GTW N° 24 - 2024 Novembre

È bellissima quella parte del fumetto! Anche il resto :)... Però dateci il quiz, questo scherzetto non mi piace :(
  12. Discussione Discussione aggiornamento 2.228 e evento del raccolto

Soddisfatta del contenuto delle Erbe, finalmente hanno ridotto la presenza degli oggetti missione, ne ho trovati solo 13, questo finalmente da un senso alla loro presenza allo shop, ci sono stati tanti oggetti per ricaricare punti lavoro trovati, anche tante lettere bond trovate e nuovi...
  13. Scambi da angus

Buongiorno, volevo proporre dei cambiamenti da angus, ad oggi nessuno più si sognerebbe di scambiare pozioni esperienza per bond, quindi è inutile che ci siano ancora quei scambi attivi, potrebbero eliminarli e introdurre nuovi scambi come scambiare consumabili obsoleti, tipo olio per fucile...
  14. Discussione Discussione evento di calcio 2024

Buonasera, io proporrei per i prossimi eventi di non inserire all' interno dei ritrovamenti gli oggetti missione, su 70 palloni trovati all interno ce ne erano altri 30... Non dico il 50% ma siamo intorno a quella cifra, visto che sono allo shop per pochi bond o pepite è inutile ritrovarne così...
  15. Bonus login giornaliero

Buongiorno, volevo proporre di adeguare i bonus login a tutti e 7 i giorni della settimana, nel senso, ad oggi abbiamo bonus fino a 5 giorni, loggando ogni giorno, abbiamo exp da 1% a 4% e infine 15 pepite, si potrebbe ampliare la ricompensa exp da 1% al 7% con l'ultimo login avremmo il 7% di...
  16. Nuova Wiki

Bravissimi, ora va molto meglio! :D grazie
  17. Nuova Wiki

Sinceramente trovavo la vecchia versione molto più facile da consultare ed era intuitiva, in più x chi gioca da cell era possibile vedere l'intera schermata, con la nuova versione si vedono 3 frasi con carattere gigantesco e non è per nulla intuitiva.
  18. Discussione Dietro le quinte

Un round al forte durerà una settimana, questo era bello! È quello che mi ha fatto venire il dubbio
  19. Discussione Evento SanValentinto 2023

Andrebbero tolte tutte quelle buste che danno dollari, ormai 1000 dollari si fanno con 15 sec di lavoro... E magari mettere più oggetti consumabili che danno riposo e pv, o altro. Sprecare 40 bond x 1000 dollari, è incommentabile xd
  20. Discussione Discussione Evento invernale

62 sessioni per trovare il primo ramoscello, è assurdo.
Indietro
In cima