Risultati di ricerca

1. GTW N° 41 - 2026 Aprile

Concordo sulla originalità del vostro giornalino, di lettura sempre piacevole" Ho appena terminato di leggere l'intervista a Kuro, il nostro "nuovo" CM. La sua propositività nel voler ristrutturare il forum e organizzare nuovi eventi è interessante e anche le informazioni verso il futuro di TW...
  2. livello emporio - differenze pagine di ogetti

Mi permetto di rispondere dato che alcune di queste città ho terminate di ampliarle personalmente .. Ti sarai anche accorto che oltre ad avere 17 pagine, in tali negozi sono presenti nuovi abiti! I nuovi pezzi sono riferiti a Maria, John ed Henry, cioè i personaggi presenti al saloon. Con uno...
  3. natale2025

Buone feste a tutti!
  4. [Gioco, Modifica] cambio bonus per una cannuccia di metallo e un cucchiaio da dessert

jolando, io leggo forum beta e net ... sapessi quanti consigli, suggerimenti, idee espongono quotidianamente i giocatori di quei server e su più argomenti; le tue perle, da me assolutamente condivise, verranno prese in considerazione negli anni a venire, forse! Dry inoltre uno degli...
  5. Discussione Aggiornamento 2.253 e Oktoberfest 2025

entrambi :p ... a oggi, indossando il set, nessuna corruzione! sarà solo coincidenza o fortuna ma provare non costa nulla! Thumbsup
  6. Discussione Aggiornamento 2.253 e Oktoberfest 2025

Per riuscire a "mangiare le pietanze" occorre soddisfare un requisito, requisito che è rappresentato dalla richiesta di avere un certo nr di abilità al momento del tiro. Per mia esperienza ho notato che se mi vesto con set da duello, soddisfo quasi sempre tal requisito, Se, per esigenze di...
  7. Discussione Aggiornamento 2.253 e Oktoberfest 2025

Secondo la mia esperienza, se mi vesto con set da duello, le possibilità di corruzione sono inferiori. Avevo letto che le probabilità di corruzione sono in base alla NON soddisfazione dei requisiti richiesti, requisiti riferiti al numero di abilità necessarie perchè il tiro vada a segno ed è...
  8. A futura memoria

Complimenti Vincio!!Thumbsup :)
  9. GTW N°33 - 2025 Agosto

congratulazioni Ginfo ;)
  10. Buonasera cari

Bentornato :) purtroppo non ricordo nessuno dei due nick, ma il tempo trascorso è davvero tanto! Tra alti bassi in tanti siamo ancora affezionati a questo game ... "so bad it's so good" come ha scritto uno sconosciuto player nella edizione del giornalino i questo mese ;)
  11. [Gioco, Idea] Implementazione-battaglie-al-forte

Premetto che quando ho deciso di scrivere a favore ho trovato l'argomento chiuso e quindi un grazie a Jolando che ha aperto nuova discussione! Ero certa che la nuova proposta sarebbe stata messa in atto nonostante i pareri avversi, giusto perchè era specificato fosse un test, vediamo ora...
  12. Avventure ridimensionate

Ho fatto le stesse richieste tempo fa ma suppongo non siano state prese in considerazione; avevo proposto anche 2 contro 2 per semplificare e anche una lista dei giocatori in coda, giusto per capire chi sono i furbetti che non accettano a ripetizione
  13. Ruota di San Valentino 2025

Io seguo esempio di Sime e anche quest'anno sono riuscita a migliorare il set liv 1 utilizzando solo bond ma facendo numerosissimi giri :)
  14. Discussione Winter Speed

Non so se la scelta di introdurre anche i duelli sia positiva in quanto potrebbero inficiare il lavoro di tanti e generare demotivazione con conseguente abbandono dell 'evento. Come è ben noto in tanti si lamentano dei duelli ricevuti in game, figuriamoci durante un contest come questo dove per...
  15. Discussione Discussione versione 2.238 + Evento invernale

in genere gli eventi iniziano il giorno dopo l'aggiornamento, quindi la data dovrebbe essere domani 29
  16. dicembre 2024

direi di essermi riconosciuta :D a meno che, essendo il mio un vecchio avatar, non ci sia altra cowgirl con stessa immagine :(
  17. dicembre 2024

Auguri a te Lilien, a Sir e a tutto l' West! :)
  18. Espulsione giocatore da telegrammi di gruppo

Non è più logico che un giocatore sia bloccato invece di solo ignorato? mi pare che ignora dovrebbe funzionare solo per i sussurri
  19. GTW N° 24 - 2024 Novembre

magnifica la storia di Mery Fields :):)
  20. Discussione Discussioni versione 2.233 e DoD 2024

Mi chiedo perchè mettere ogni 48 h le missioni nascoste che donano bond? non ho compreso la motivazione: "Questa modifica è necessaria per risolvere completamente il problema degli obiettivi giornalieri che non possono essere raggiunti". Io raggiungo quotidianamente gli obiettivi giornalieri...
Indietro
In cima