Risultati di ricerca

1. Pelotwelve

Discussione Staff per un giorno

Ah questo non lo so, forse ha senso mettere anche una doppia opzione nel caso qualcuno non lo volesse oppure ha già l'avatar vecchio.
  2. Pelotwelve

Quella che sembra più impossibile è quella dei duelli exp ma ti assicuro che non è impossibile, sono riuscito ancora ad ottenere quasi il doppio di un x75 però servono certi abiti. Il x75 mi sembrava un bel compromesso tra bella sfida e fattibile per tutti. Lo stesso ragionamento per le sfide al...
  3. Pelotwelve

Chiedo scusa per l'incomprensione ma avevo visto varie proposte da mondo evento dedicato, provo a proporre un evento realizzabile su un mondo classico. Ho provato a inglobare tutte le dinamiche del gioco ad eccezione delle avventure perché credo non sia riportabile l'esito di queste tramite...
  4. Pelotwelve

Bravo lev, lo trovo un evento interessante. Faccio alcuni appunti: 1)Farei in modo che non si vedano i punti abilità e attributo in classifica. Dato che non so se sia possibile da parte dello staff oscurare la classifica, sarebbe un'alternativa creare 10pg con una quantità di attributi talmente...
Indietro
In cima