Risultati di ricerca

1. Discussione Aggiornamento 2.253 e Oktoberfest 2025

Dobbiamo aspettare l'aggiornamento per verificare se è stato sistemato. Teoricamente si. Ma fino a martedì non lo possiamo vedere
  2. Discussione Aggiornamento 2.253 e Oktoberfest 2025

Infatti è un nesso che non esiste. E' una sua esperienza. Io faccio l'evento con qualsiasi vestito e vinco lo stesso. Chi deve corrompere tanto è molto ma molto sfortunato. Io su 50 piatti ho corrotto una sola volta
  3. Aggiornamento Aggiornamento 2.253

Note: Oggi il server italiano verrà connesso con le avventure internazionali
  4. Discussione Aggiornamento 2.253 e Oktoberfest 2025

sei sfortunato. Lee probabilità non sono note ma non sono così alte.
  5. Discussione Versione 2.252

Molto probabilmente questi verranno modificati
  6. Discussione Versione 2.252

Devi avere il tuo item, andare là e ti appare la missione per prendere il prodotto di un'altra professione
  7. (S)Fortuna Sfacciata

Le pepite vengono comprate per: Incodare 9 lavori invece di 4 e se lavori a 15 sec oppure la notte è indispensabile. Idem per dei vantaggi con gli altri premium. E poi per comprare set che servono per essere più forti nel gioco. Il fatto che la sfortuna colpisca tutti vuol dire che le...
  8. Discussione Versione 2.251 + Evento raccolto 25

Non posso che condividere. Ma il problema è che quello è una scritta standard dei bonus. Dovrebbero crearne una nuova
  9. Discussione Versione 2.251 + Evento raccolto 25

Per i duelli si per le battle no. Le ricette si dovrebbero trovare nei lavori e nel libro se le hanno aggiunte. Controllate sempre il numero prima di aprirlo
  10. Discussione Versione 2.250

Si è possibile rimpicciolire la pagina e avere l'inventario grande
  11. Bonus luglio 2025

Salve Cowboys e Cowgirls, Abbiamo un bonus speciale per te durante questa settimana! Speriamo che ti piaceranno i bonus che, ci auguriamo, renderanno questi giorni caldi ancora più speciale! Tra le 4:30 del 26 luglio e le 4:30 del 28 luglio potrai usufruire dei seguenti bonus su tutti i...
  12. (S)Fortuna Sfacciata

Anche quelli che pagano si lamentano. Il fatto che non lo fanno qua non vuol dire che non si lamentano. Ci sono altri canali. Ci sono giocatori che hanno speso migliaia di pepite e hanno trovato 3/4 pozioni exp con l'ultimo tiro. Il gioco non è truccato quindi non conta free o pagamento visto...
  13. (S)Fortuna Sfacciata

Credo che ormai non sappiamo neanche quante volte ci siamo lamentati dei premi ma come vediamo loro non cambiano niente. E spero che non siamo gli unici a lamentarsi... perchè altrimenti o siamo solo noi quindi a loro non interessa oppure hanno i loo motivi (economici) per fare così
  14. Discussione Benvenuti a Pennsylvania

Invece di lamentarti. Lo sai che esiste il multiaccount anche in forum?
  15. GTW N°32 - 2025 Luglio

Il sito non potrà essere aggiunto quindi dovete continuare come avete fatto fino ad ora
  16. [Gioco, Idea] Implementazione-battaglie-al-forte

Il discorso è chiuso perchè non implementeremo più quell'idea. Quindi è inutile parlarne.
  17. [Gioco, Idea] Implementazione-battaglie-al-forte

Non ti devi scusare anzi siamo contenti che qualcuno abbia capito l'idea. Non ho mai capito lo scetticismo per questa idea sono sincero anche perchè con i test si potevano aggiustare mille cose e poi in caso annullare. Quello che diciamo fa più male è bocciare un'idea senza neanche testarla...
  18. [Gioco, Idea] Implementazione-battaglie-al-forte

nessuna risposta è stata data perchè come scritto nell'altro post l'idea è stata abolita e non verrà più presa in considerazione lato staff. Ringraziamo chi era d'accordo almeno nel provare una volta. Per gli altri si vede che perdere due livelli di mura che potevamo ripristinare con un click...
  19. Bonus giugno 2025

Salve Cowboys e Cowgirls, Abbiamo un bonus speciale per voi durante questa settimana, per celebrare il compleanno di The West! Ci auguriamo che i bonus vi piacciano e che rendano questo compleanno ancora più bello! Tra il 21 giugno alle 4:30 e il 23 giugno alle 4:30 potrete godere dei...
  20. Vendite vecchi item 2025

Cari cowboy e cowgirl, Avete partecipato alle vendite passate? Abbiamo qualcosa per voi! Presto potrete acquistare articoli per tifosi di calcio, articoli della giocatrice di calcio, articoli del Comte de Rochambeau, poncho estivo, gli spiriti d'estate, articoli dei fratelli Wright, articoli...
In cima