Risultati di ricerca

1. L eretico

Discussione Giorno Indipendenza 2024

Ah ok, non ricordavo, grazie.
  2. L eretico

Discussione Giorno Indipendenza 2024

Domanda, c'è qualche problema con la parte fuochi? Ho cliccato sul free e poi sui 1500 ma non mi ha dato nulla e sono ancora fermo a zero.
  3. L eretico

Oggetti rinforzanti

Ci sono oggi molti oggetti consumabili detti "rinforzanti" che danno un bonus di punti lavoro per taluni lavori e che solitamente si vincono per la maggior parte alla fiera. Nel mio inventario - e, suppongo, in quello di molti player se non li hanno venduti tutti al baffo :) - ci sono un sacco...
  4. L eretico

Discussione Discussione aggiornamento 2.177

Domanda, relativamente al conteggio di orsi/cavalli per i successi, un orso/cavallo uppato conta 1 o conta per il totale degli elementi usati per uppare?
  5. L eretico

Utente in vacanza?

Fuffata nel senso che mi sembra molto più normale e corretto che tu possa sfidare solo i presenti, non chi è da un'altra parte, magari a 10 ore di distanza e anche il fatto che bisogna obbligatoriamente andare nelle città altrui per sfidare (nel senso, perchè non poter sfidare gente nella tua...
  6. L eretico

Utente in vacanza?

Ok, grazie per la risposta. Che fuffata assurda che sono i duelli.:eek:
  7. L eretico

Utente in vacanza?

Quindi, se ho capito bene, significa che: - Se qualcuno entra nella mia città mi può sfidare anche se io sono a 10 ore di distanza (e francamente se funziona così la trovo una cosa priva di senso) - Io non posso sfidare uno che sta lavorando "al volo" beccandolo in giro ma devo andare...
In cima