Risultati di ricerca

1. lilien

Buonasera cari

ciao bentornato scusa il ritardo nel salutarti ma ho avuto seri problemi a connettermi ci sentiamo in old ciaooo
  2. lilien

[Gioco, Idea] Implementazione-battaglie-al-forte

concordo con jolando vediamo cosa succede e poi ci regoliamo di conseguenza
  3. lilien

L'ANGOLO DEI MEME DEL WEST

non si riescono a vedere
  4. lilien

Tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile. Lo tenga bene a mente chi si sente al centro del...

Tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile. Lo tenga bene a mente chi si sente al centro del mondo...
  5. lilien

Discussione Discussione 2.240

io vorrei che mi fosse spiegato che problemi dava lo script dei colori..... ci sono infinite cose che ne sto gioco non vanno e da sistemare.
  6. lilien

Discussione Discussione 2.240

io gioco dal 2009 e sono a 2721 battaglie ..........
  7. lilien

Nuova Wiki

se non ho capito male la wiki ora viene fatta direttamente dalla innogames https://support-admin.innogames.de/kb/TheWest/it_IT/articles/236
  8. lilien

dicembre 2024

TANTI AUGURI A TUTTI DA RUDOLPH LA RENNA DI BABBO NATALE!!!
  9. lilien

Rivendicare una città

non mi risulta che se la città non ha abitanti non diventa fantasma forse ti sbagli di che città stai parlando
  10. lilien

Nuovo mondo: Oklahoma

ma quale rosik e invidia sai i detti delle nonne non sbagliano la mia diceva Chi è causa del suo mal pianga sé stesso te lo spiego se non lo capisci Il significato mira ad ammonire colui che ha prodotto la causa del proprio danno: costui dovrà prendersela esclusivamente con sé stesso, e non...
  11. lilien

Agosto 2024

12. lilien

Discussione Giorno Indipendenza 2024

giorno ma se ho capito bene nella quest Completa con successo la serie di missioni "Tradizione danese" viene data la cintura danese volevo sapere se è la stessa dello shop della serie colleziona tutte le cinture di campagna perchè qualcuno di noi le ha comprate per il successo
  13. lilien

Discussione Discussione aggiornamento 2.222 + 16° Compleanno

comunque stessa cosa con la fiera
  14. lilien

Discussione Discussione aggiornamento 2.222 + 16° Compleanno

la quest di oggi chiede Necessari: - Punti costruzione usati: 0/1500 mi chiedevo come mai costruendo un forte i punti non sono validi
  15. lilien

Non ti curar di lor, ma guarda e passa Dante

Non ti curar di lor, ma guarda e passa Dante
  16. lilien

Link Bacheca profilo - Proposta

io sono dell opinione che se partecipi a un gioco ti tieni informato su quello che succede se esiste un forum ti iscrivi e lo consulti....come il fatto che molti non leggono nemmeno il testo delle missioni per capire cosa fare vogliono il link degli aiuti , ma se giocate a battaglia navale...
In cima