Risultati di ricerca

1. Premi awesomia

Prego ma non era mia intenzione Ho omesso la nazione di proposito per non fare la SPIA perchè NON lo sono... Non so chi possa aver segnalato... o ha segnalato che sono stati dati questi premi ? Non sono affari miei ma così giusto x capire come funziona una segnalazione.. magari noi comuni...
  2. Premi awesomia

https://prnt.sc/qCcTl5gSGtpa https://prnt.sc/KlcBcTV1kdQK
  3. Premi awesomia

vabbè prendiamo meno, prendiamo diversi quello intendevo... vero nn puoi leggere nella mia testa Ma cmq ora hai scritto " Preferiamo però dare delle uova in più che 50 bond" quindi è una cosa che scegliete voi ? ecco qui mi hai confusa
  4. Premi awesomia

Non mi sono lamentata ho semplicemnte chiesto xchè ci sono premi diversi, è stato risposto " Perchè noi rispettiamo il regolamento " mi basta come risposta
  5. Premi awesomia

Non è compito mio... alla Inno avranno qualcuno che viene pagato per fare controlli, se non lo hanno non è un mio compito nè tantomeno un mio problema
  6. Premi awesomia

Domanda; com è che nei mondi it nelle battaglie al centrale prendiamo sempre meno rispetto agli altri server ?? Con quale criterio vengono dati i premi ?
  7. Discussione Discussione sulla caccia al regalo e vendita natalizia 2024

1) esempio camicia josefa in vendita 10 x 4 ore se esauriscono prima dello scadere verrà sostituta con altro item ( puoi comprarle anche tutte e 10 tu ) 2) nei forzieri non troverai gli oggetti che erano e pepite ( es leavenwort ) troverai abiti armi ma non cavallo sella 3) non ci saranno...
  8. pausa per le feste

LaughLaughLaughLaughLaugh
  9. Trasferimento personaggio

L ho capito stranamente dalla prima risposta o_O
  10. Trasferimento personaggio

Io non trovo invece l utilità della tua risposta pensa un po'.E cmq nessuna polemica ho semplicemente fatto una domanda e dato il mio punto vista ( ovvero potevano riportarlo nel messaggio di avviso chiusura mondo....( tanti chiedevano come migrare nei vari tlg non mi pare di aver letto guardate...
  11. Trasferimento personaggio

Sì uno non è che deve sapere tutto, visto che nel forum era spiegato come migrare il pg non è che si deve x forza andare a leggere la wiki immaginandosi che ci siano delle limitazioni, sarebbe stato più esaustivo metterlo in forum con l annuncio della chiusura.. che dire grazie da parte di chi...
  12. Trasferimento personaggio

Domandina sul forum c è scritto che Lousiana chiude ( si ok è già chiuso) ma non leggo che un pg di livello inferiore a livello 45 non può essere migrato, nel caso fosse così,nn sarebbe stato opportuno ricordarlo ??? Chi nn sapeva perde il pg così?
  13. 4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

Mi era sembrato di capire che non potevamo ricevere i premi nei server ita.. se gioco in un server straniero posso ricevere là?
  14. 4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

Si può partecipare con altre nazioni? Dove si ha pg
  15. Evento internazionale battaglie ai forti 2024

E se partecipassimo e nel caso i premi ce li date voi? visto che cmq fate eventi che danno gli stessi premi
  16. Evento internazionale battaglie ai forti 2024

Ma sapere quale legge in teoria lo proibisce ?
  17. Evento internazionale battaglie ai forti 2024

Ho sentito che a marzo inizierà l evento internazionale battaglie ai forti e noi come ITALIA nn possiamo partecipare Ma stiamo scherzando Censored ricordo che nell ultimo ci siamo classificati primi e terzi ( mica pizza e fichi ) E' possibile avere qualche informazione in più ( che nn sia la...
  18. Discussione Discussione versione 2.111 ed evento zucche

Ma perchè ancora Forziere del giorno dei morti 2016/2017 credo che ne abbiamo tutti fin troppi di questi set ormai obsoleti, mettere 2020 e 2021 no eh Censored
  19. [Gioco, Idea] Missioni con prodotti craftati

Siccome ci sn parecchie missioni che richiedono prodotti craft e ci sn mondi nati morti o che stanno morendo proporrei di avere la possibilità di fare qualche ora di lavoro in più, missione a scelta o prodotti craft o ore di lavoro
  20. [Gioco, Modifica] Una moneta argentata da John

Visto che allo shop vengono vendute le armi del raccolto , proporrei di mettere in vendita anche "Una moneta argentata da John" x i comuni mortali ai quali magari mancano poche monete x completare il set e devono fare che ne sò la missione del one hit x citarne una :D
In cima