Risultati di ricerca

1. lilien

dicembre 2024

TANTI AUGURI A TUTTI DA RUDOLPH LA RENNA DI BABBO NATALE!!!
  2. lilien

Rivendicare una città

non mi risulta che se la città non ha abitanti non diventa fantasma forse ti sbagli di che città stai parlando
  3. lilien

Nuovo mondo: Oklahoma

ma quale rosik e invidia sai i detti delle nonne non sbagliano la mia diceva Chi è causa del suo mal pianga sé stesso te lo spiego se non lo capisci Il significato mira ad ammonire colui che ha prodotto la causa del proprio danno: costui dovrà prendersela esclusivamente con sé stesso, e non...
  4. lilien

Agosto 2024

5. lilien

Discussione Giorno Indipendenza 2024

giorno ma se ho capito bene nella quest Completa con successo la serie di missioni "Tradizione danese" viene data la cintura danese volevo sapere se è la stessa dello shop della serie colleziona tutte le cinture di campagna perchè qualcuno di noi le ha comprate per il successo
  6. lilien

Discussione Discussione aggiornamento 2.222 + 16° Compleanno

comunque stessa cosa con la fiera
  7. lilien

Discussione Discussione aggiornamento 2.222 + 16° Compleanno

la quest di oggi chiede Necessari: - Punti costruzione usati: 0/1500 mi chiedevo come mai costruendo un forte i punti non sono validi
  8. lilien

Non ti curar di lor, ma guarda e passa Dante

Non ti curar di lor, ma guarda e passa Dante
  9. lilien

Link Bacheca profilo - Proposta

io sono dell opinione che se partecipi a un gioco ti tieni informato su quello che succede se esiste un forum ti iscrivi e lo consulti....come il fatto che molti non leggono nemmeno il testo delle missioni per capire cosa fare vogliono il link degli aiuti , ma se giocate a battaglia navale...
  10. lilien

La ricetta di tua madre

11. lilien

La ricetta di tua madre

anche io in un mondo ho avuto parecchia difficoltà a trovarle
  12. lilien

dicembre 2023

Il nome Lucia deriva dal latino lux, “luce”. Nell'antichità, il 13 dicembre coincideva con il solstizio d'inverno: era quindi il giorno più corto dell'anno. Per questo, la santa divenne il simbolo della luce che illumina, riscalda e sconfigge le tenebre.
  13. lilien

dicembre 2023

14. lilien

Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo” –...

Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo” – Henry Ford
In cima