Risultati di ricerca

1. JoLando

Bufff per motivazione allo shop

Buonwest a tutti, ho un dubbio che voglio condividere: Perchè dovrei comprare allo shop il Dessert in barattolo ( [item=52498000] ) +25% motivazione lavoro al costo di 37 Bond/pepite quando c'è l'Acqua saponata ( [item=2268000] ) che da +25% a motivazione lavoro e +25% a motivazione duello...
  2. JoLando

dicembre 2023

BUON ANNO!!!! ♥♥♥
  3. JoLando

dicembre 2023

Tanti cari auguri di Buon Natale Cowboy e Cowgirl!Cowboy_redShootoutDastardlyBooneEmot
  4. JoLando

dicembre 2023

Grande Lilien! Sempre un ♥ immenso! :)
  5. JoLando

Discussione Discussione aggiornamento 2.212

Vita dura per noi costruttori! Ph34r
  6. JoLando

Discussione Discussione versione 2.111 ed evento zucche

Non è il giusto tread ma non esiste una discussione per le vendite speciali del venerdì: Non mi piace che si possano comprare praticamente tutti i pezzi singoli ad eccezione di quelli degli abiti del Venerdì del West che invece si trovano solo nei vari forzieri. Volevo acquistare dei pezzi per...
  7. JoLando

[Gioco, Modifica] Aumento limite Set equipaggiamento

Il gioco si è ampliato di set, attività e soprattutto di nuovi lavori ma il salvataggio dei set equipaggiabili è rimasto invariato. Propongo una aumento del numero dei set equipaggiabili rispetto agli standard attuali. Ora per chi non usa il bonus automazione può salvare 3 set, proporrei di...
  8. JoLando

[Gioco, Modifica] Modifica Loteria de Muertos

Pensavo ad una modifica alla attuale Loteria de Muertos. Quando uno arriva al 5° ed ultimo livello il tasto "vai al livello successivo" diventa "cambia ricompensa". In questo caso, spendendo 400 pepite, si prenderà random un altro premio. Non sarebbe più stimolante poter scegliere il premio...
  9. JoLando

[Gioco, Modifica] Bonus exp valevole anche per la chiesa

Non capisco come mai qualsiasi set o qualsiasi buff che aumenti l'esperienza funziona con tutto ma non funzioni con la chiesa. Siamo forse player di serie B?! Se uno guarda alcuni duelli di alto livello si possono apprezzare grandissime riscossioni di exp (7-14k) per 10 minuti di gioco. Se...
  10. JoLando

Discussione Discussione nuova versione ed evento raccolto

In questo particolare evento, oltre alla solita rottura di spighe che troppo spesso si ripete, noto una gran confusione di quest, mandanti, bug, etc... Ci sono troppe quest suddivise in anni, in mandanti diversi, chiusura di vecchie ed entro 6 mesi apertura delle nuove. Un ginepraio di cui si...
  11. JoLando

AGOSTO 2023

Auguriiiii!!!!!
  12. JoLando

GIORNALINO GTW - N° 9 2023 Agosto

Attendo con ansia il seguito del racconto di Ray Collins!!!! Thumbsup
  13. JoLando

Discussione Evento Giorno dell'Indipendenza

Tanto per ribadire l'assoluta inutilità di alcuni oggetti, breve storia triste: Tiro da 9.000 fuochi (o 150 pepite) -->Forziere Vintage Premium!!!! (2.3% di possibilità!) Lo apro e...... Udite, udite!!! --> [Cappello di John Colter]!!!! (Valore 1.920 $) Se incontro il genio che ha messo questo...
  14. JoLando

Discussione Evento Giorno dell'Indipendenza

In merito all'evento del Giorno dell'Indipendenza: https://forum.the-west.it/index.php?threads/giorno-dellindipendenza-2023.34501/ Voglio come sempre esprimere tutta la mia contrarietà ai premi nelle varie categorie, nella speranza (vana) che qualcuno ascolti i nostri suggerimenti e le nostre...
  15. JoLando

pozioni esperienza

Ho notato da molto tempo una netta stretta sul reperimento delle pozioni di esperienza. Da quando hanno messo il mandate Angus McGuffin per la precisione. Infatti il tipo le ritira e basta per elargire altre chincaglierie (a mio avviso si pregio infimo rispetto alle pozione di saggezza). Mi è...
  16. JoLando

compleanno

...e se son rose fioriranno... Glasses
  17. JoLando

compleanno

18. JoLando

Discussione Discussione Evento

... (_)_)...... Whistle
  19. JoLando

compleanno

Anche io come Bianca non sto qui a pietire un pezzo di set, mostro solo il mio (ennesimo) disappunto verso una gestione da poraccitudine della Inno. Andrà a finire che lo metteranno a pagamento.
  20. JoLando

compleanno

Per la mia esperienza posso solo ammettere un palese errore fatto che non mi ha permesso di riscuotere un premio e un ritardo (minimo) su una risposta che non è stata ammessa e perciò niente premio. NON DISCUTO sulla mancata assegnazione ed ho ricevuto comprensione da parte dello staff, c'è un...
In cima